Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente me sembrava chiaro fin dall'inizio che il costo reale del terminale fosse ben superiore ai 199$ pronosticati da Jobs, è un po come il negozio di divani davanti a casa mia che sulla vetrina recita a caratteri cubitali "VIETATO PAGARE (subito)"... Purtroppo del melafonino tutto si può dire, tranne che sia venduto a buon prezzo!benegi ha detto:Ok.... lo si poteva immaginare..... a 199 €/$.... lo può avere solo il grande Job...
Almeno, rispetto alla versione precedente il dorso ha rettostreethawk ha detto:ECCO CHE FINE DOVREBBE FARE L'Iphone![]()
![]()
![]()
![]()
...anche se la costruzione del nuovo modelo 3G (mi dicono) non prevede lo chassis in alluminio per migliorare la funzionalità dell'antenna 3G.Girmi ha detto:Almeno, rispetto alla versione precedente il dorso ha retto
Infatti si pensava fosse in plastica, ma probabilmente così non è:obiwankenobi ha detto:…la costruzione del nuovo modelo 3G (mi dicono) non prevede lo chassis in alluminio…