Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi ha parlato di assenza di vincoli. Una delle poche cose su cui siamo d'accordo è che quello è il prezzo per gli abbonamenti.benegi ha detto:…dicci dove lo si può acquistare con 199 €.... senza vincoli ed ad uso personale !!!!
Non confodere un uso "cortese" del linguaggio con l'incertezza.nchiar ha detto:Insomma rimani nel campo dei condizionali perchè attualmente non funziona come modem,…

Credo che goPod non sia più necessario sui nuovi Nano, Touch ed iPhone.igor ha detto:goPod?
da anni i nokia consentono di sincronizzare contatti schede ed appuntamenti di outlook tramite il programma in dotazione nokia suite semplicemente collegando il cavetto, il servizio push email con vodafone costa una decina di euro al mese e consente di sincronizzare tutti gli account personali e di lavoro, e non è disponibile sull''iphone che funziona solo con la casella vostronome@me.com. Per quanto mi riguarda è una limitazione non indifferente.igor ha detto:il Nokia non può assolutamente competere con l'integrazione che le applicazioni Apple hanno con l'iPhone stesso, mi riferisco in particolare , rubrica indirizzi e questa volta anche outlook, calendario e soprattutto le funzioni di push calendar, push e-mail, push address per quelli come me che hanno un account .mac!
Falso.amrvf ha detto:iphone che funziona solo con la casella vostronome@me.com
Rispondo per dovere di correttezza:Dave76 ha detto:Riporto per dovere di cronaca:
amrvf ha detto:non è disponibile sull''iphone che funziona solo con la casella vostronome@me.com. Per quanto mi riguarda è una limitazione non indifferente.
Onestamente mi sembra una spiegazione un po' oscura.gattapuffina ha detto:Ma non è assolutamente vero:
Se il livello delle critiche è questo, direi che non ci sono problemi per Apple.Dave76 ha detto:Riporto per dovere di cronaca:…
Girmi ha detto:Inoltre, non posso, nuovamente, non sottolineare come ormai stia diventando una deprecabile abitudine quella di pescare qualunque cosa dalla rete senza minimamente preoccuparsi dell'attendibilità o dell'autorevolezza delle fonti.
Mi hai mai visto linkare qualcosa solo perché elogia Apple o l'iPhone? Non so se leggi i miei post, ma solitamente metto link a prove strumentali o dati ufficiali o a siti serissimi, come Macity.Dave76 ha detto:Ma le fonti autorevoli sono solo quelle che elogiano l'iphone o la apple?
Che ha installato tutte quelle gratis e alcune a pagamento, senza nessun problema.Picard ha detto:con buona pace di Pacchio che gioiva del fatto che le applicazioni essendo "ufficiali" Apple funzionassero perfettamente...