Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente non paga dei balzelli anticipati ma semplicemente paga un telefono per quello che costa senza doversi legare a una rateizzazione con un gestore di telefonia.Girmi ha detto:L'iPhone 3G 8GB costa $/€ 199 in tutto il mondo ed anche meno.
Se poi uno vuole pagare dei balzelli anticipati per averlo free, come avevo già scritto, è libero di farlo.
Ciao.
Insomma rimani nel campo dei condizionali perchè attualmente non funziona come modem, in effetti pure questa è una funzionalità come dire... "evoluta".Girmi ha detto:Sembra infatti che O2 in UK lo venda con la funzione modem, per così dire, sbloccata. Ho anche letto che dovrebbe anche uscire un'utiliy ad hoc.
Ad ogni modo lo fa anche il vecchio EDGE, da mesi, ma illegalmente e non ti dico come
IGOR guarda che l'antenna GPS è integrata anche sul nokia n95 8 gyga e funziona da dio con GARMIN XT Mobile pensa che lo uso anche con lo scooter e non perde mai il segnale però impiega, a seconda di dove sei, circa 40\60 sec. per collegarsi; è per questo che secndo me è superiore il nokia. Al di là dell'estetica, che si sà apple non si bette, non mi sembra un granchè e il rapporto qualità prezzo è sotto il 3. Parlando del lato MODEM ( che l'Iphone non ha ) io viaggio molto in Aereo e ti posso assicurare che in qualsiasi aereoporto o stato sono andato mi bastava un click per essere in rete e non spendere neanche tanto quindi diciamo che il voto vero è I-PHONE 7 NKIA N95 8G 9 non pensi?igor ha detto:allora parliamo di Nokia N95 quello 8 giga e non quello normale altrimenti non si comincia nemmeno e di Apple iPhone:
tutti e due sono UMTS/GSM e entrambi implementano la tecnologia BT e Wi-fi integrato ma l'antenna GPS mi pare di capire che ce l'abbia solo l'iPhone, quindi diciamo che viste le limitazioni d'uso del modulo BT per l'iPhone che vengono pareggiate con la presenza dell'antenna GPS siamo in pareggio.
GIANGI67 ha detto:Boh,io ho un iPod edizione U2 20 GB di 3 anni fa e suona molto piu' potente e completo.Faccio pero' presente che il telefono in mio possesso e' USA ed ha un anno,se puo' significare qualcosa...