Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io, in attesa di sblocchi sicuri e testati, portero' il mio Iphone2G al firmware 2 e non cerchero' assolutamente di cambiarlo con il 3G, perchè navigo solo con il wifi (ce l'ho sia a casa che al lavoro) e quindi di edge-VS-umts non m importa nulla, e infine aggiungo anche che il retro dello chassis del 2G è piu' bello del 3GGirmi ha detto:col FW 2.0 sembra che un EDGE non sia per niente inferiore al 3G e forse molti vecchi possessori non faranno il cambio.
Il primo tool di sblocco esce a breve, lascio che volontari (sui blog e sui forum ce ne sono a bizzeffe) ci si buttino a pesce e solo dopo deciderò il passoigor ha detto:per ora non lo aggiornerei a 2.0, sei sicuro di riuscire ad usarlo?
Picard ha detto:In fondo l'unica vera novità è il browser safari, tutto il resto è presente già da tempo su altri terminali.
Picard ha detto:Benegi probabilmente si riferiva al fatto che dopo le dichiarazioni di Jobs al Keynote, dove disse che l'iPhone avrebbe avuto un costo massimo di 199$ e 299$, qualcuno ipotizzò (a dire il vero con molta convinzione...) che quello fosse il costo massimo della sola periferica
Girmi ha detto:Comunque ribadisco, il prezzo del telefono è di $ 199 e $ 299. I prezzi di $ 499 o simili si riferisco alle offerte degli operatori.
Girmi ha detto:Chi ha parlato di assenza di vincoli. Una delle poche cose su cui siamo d'accordo è che quello è il prezzo per gli abbonamenti.
ERCOLINO ha detto:
Di smartphone con il touchscreen ne esistono già da tempo (LG, HTC, Samsung ne hanno in listino diversi modelli), per cui ribadisco che a mio avviso il vero valore aggiunto dell'iPhone è il suo OS con relativo browser safari, che garantisce (o almeno dovrebbe) prestazioni migliori dei relativi symbian e windows mobile, anche nella gestione del touchscreen, che è sicuramente uno dei migliori per rapidità, ampiezza e definizione, ma non è ne il primo ne l'unico. In parole povere l'unica caratteristica che possiede solo l'iPhone è proprio il suo OS tutto il resto lo si può trovare già da tempo su altri terminali.gattapuffina ha detto:La vera novità è il multitouch, non li browser...
Hai detto niente!Picard ha detto:…l'unica caratteristica che possiede solo l'iPhone è proprio il suo OS…
E' da mo che lo stò dicendo.... e prova a fare una telefonata e tenerlo per un quarto d'ora tra le dita.... come ti senti poi la manoPicard ha detto:l'iPhone è si sottile ma le dimensioni generali sono tutt'altro che compatte, risultando alla fine decisamente ingombrante.

Al contrario.benegi ha detto:…il mercato finanziario sembra non credere molto a questa nuova chicca di Apple…