E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prmeetto che io non so tutto, anzi spesso mi sbaglio perchè la memoria mi fa brutti scherzi da sempre purtroppo :)

Comunque diciamo che solo i Pioneer supportano in maniera CORRETTA i 24P.
Come spesso dico, se il 24P è gestito male, tanto vale non supportarlo.

ais001 ha detto:
... e cher te frega??? pijiate la Elite e vai di papa (anche xchè sembrano che in parte abbiano risolto il "tasto rosso della morte", quindi... ) :D

A me niente non ho ancora nè TV né tantomeno credo di comprarmi la X360 :D

Solo che a panasonic supportare il 1080p su una VGA non sarebbe costato praticamente NULLA... Cambiare o acquistare una Elite invece al consumatore costa tutto qua ;)

morab ha detto:
Si ok ma ad ora non credo ne abbiano consegnato neppure uno!
... chissà xchè...
fiskio.gif

morelli ha detto:
1. Solo che a panasonic supportare il 1080p su una VGA non sarebbe costato praticamente NULLA
2. Cambiare o acquistare una Elite invece al consumatore costa tutto qua ;)
1. vediamo che propongono con la nuova versione "750" :D
2. beh, viene venduta a 400/450€.... molto meno di un 50" FHD... quindi una spesa + "economica" alla fin fine ;)

MATTEW1 ha detto:
1. poi la elite..o la pro quando uscira con hdmi
2. almeno che non trovo un pioneer 5000ex

1. solitamente il significato di "elite" è un livello sopra il "pro"
... se Ms produce un'altra xbox, deve produrre la xbox3 a sto punto :D

2. oh... mettiti in fila. il 5000ex di AMG è mio... ci sono prima io
ciappa.gif

possibile?

Sapete dirmi la differenza tra il modello TH42PZ70E e il TH42PZ700E ?
Sul sito Panasonic pare sia solamente a livello connessioni e altoparlanti.....Se cos' fosse avere un plasma full-hd a meno di 2000 euro con garanzia italiana su Euronics mi metterebbe veramente in difficoltà. Ero partito per prendere il 428xd pioneer, ma ora........:eek:

LIVIS dipende molto dall'utilizzo che ne farai.
Che sorgenti collegherai al plasma?
PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori (e se già è il suo punto debole..)

55AMG ha detto:
PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori

ciao 55amg!
Anche io sono in partenza pro pioneer, avendolo testato bene dal mio amico Zizzi!:cool:
Però ti devo dire che la cosidetta pulce nell'orecchio questo benedetto pannello me l'ha messa....... basta pensare che ad oggi l'unico plasma full-hd in competizione sarà il pioneer in prossima uscita che sicuramente sarà superiore ma costera circa 3000 euro in più.......dico 3000 testoni!:eek:
Secondo me è un'alternativa da non disprezzare, a meno che questo modello pz70 non monti un eletrronica peggiore del pz700, ma sul sito panasonic non c'è menzione...da cosa lo deducete, o son voci dicorridoio;) ?

anch'io sono rimasto molto impressionato dal Pioneer 428XD serie Kuro .. ma questo Panasonic mi intriga .. è un FullHD e sembra molto valido a leggere le recensioni... (intendo dire il modello VIERA TH-42 PZ 700 E ).

A questo punto .. visto che c'e' un bel po' di differenza di prezzo (Pioneer 2500 euro circa contro i 1900 euro del Viera) e visto che il Panasonic è un FHD ci medito su un pochettino ...

Magari cerco di vedere dal vivo anche questo Panasonic ... sperando di non notare questi famosi rallentamenti a 1080/24fps ...

I rallentamenti con HDDVD e BluRay purtroppo si notano in quanto il supporto al 24P non c'è.
Come già fatto notare da alcuni, tra i quali io ed Onslaught, questo plasma sarebbe un ottimo acquisto se si usa SOLO con in ingresso sorgenti 1080P.
In quanto lo scaler e il deinterlacciatore hanno palesato seri problemi.

sono stato proprio oggi da EURO-NIKX perchè c'era esposto il 70E 42".
Apparte che mi interessa il 50" sono andato a vedere per curiosità con il tecnico che lo presentava la differenza che c'è con il 700E sempre 42"
è venuto fuori che il 700E ha in più:
l'audio migliore sub compreso e più potenza insomma;
più ingressi gli stessi tipi ma nel 700E sono tutti 1 in più;
ma sopratutto nel 700E in più c'è il processore V-Real Pro II che a quanto ho capito serve per la gestione solo del nero.
Poi ovviamente c'erano i prezzi di entrambi i 42"
1999 per il 70E
2799 per il 700E
qualcuno ha altre notizie?
mi interesserebbe il 50"

Io posso solo darvi un consiglio spassionato.
In caso di acquisto di questi plasma è meglio se li provate realmente a fondo con più sorgenti possibili.

rosencraz ha detto:
il 70E no
il 700E si
parlo dei 42" io

confronto fatto sul sito ufficiale panasonic

Mi scuso per il quote integrale ma mi risultava difficile tagliare.
Spesso il confronto è sbagliato. Guarda le schede di entrambi i tv: per entrambe è riportato il Vreal Pro II.

55AMG ha detto:
...PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori (e se già è il suo punto debole..)

Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non ci sono differenze elettroniche, solo estetiche, audio, connessione, schermo non trattato sul pz70....

se qualcuno mi può smentire o confermare....!

1000 euro sono tante da risparmiare!!!! (50pz700 €3500 - 50pz70 €2500)

A volte sia i siti che soprattutto i call center riportano info errate. E' un dato di fatto.
Se impariamo a pensare su certe cose ci si puo' arrivare più facilmente anche da soli no?
Lo schermo non trattato ad esempio ti sembra una piccola differenza?
Se già il PZ700 ha grosse lacune, scendendo di qualità figurati dove si arriva.
A questo punto MOLTO meglio prendere un buon HD-Ready.

55AMG ha detto:
ASe impariamo a pensare su certe cose ci si puo' arrivare più facilmente anche da soli no?

io è molto che penso da solo... ma se l'assistenza mi risponde in una data maniera, e i posserrori della serie px confermano che le uniche differenze fra il px70 e il px700 sono solo quelle elencate, io prendo per buono quello che trovo scritto... ovviamente non ho smontato i due tv...

Certo che se qualcuno ha provato i due plasma potrebbe confermare o smentire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.