ARROVVE ha detto:parole un pò grosse visto il difetto di cui vi ho parlato riguardo il PZ..... sono veramente dispiaciuto per i g.g.![]()
ma dove??? Io non li ho visti e ce l'ho a casa con ps3 attaccata... mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ARROVVE ha detto:parole un pò grosse visto il difetto di cui vi ho parlato riguardo il PZ..... sono veramente dispiaciuto per i g.g.![]()
Può darsi ..... ma io avevo abbandonato da parecchio il discorso :chen7403 ha detto:Qui stai facendo polemica gratuita.![]()
benegi ha detto:Chen.... non prenderla come un fatto personale perchè sei tu che ti sei tirato in questa zuppa.... sperando di "sputtanare" il Pio dicendo che a quel prezzo era improponibile un 428 con risoluzione 4:3..... che però chissà per quale alchimia FA VEDERE FILM IN 16:9![]()
benegi ha detto:Ahh !! questa me la segno.....
Pensa che adesso (seguendo il tuo ragionamento) Tutto ciò che è più caro della massa è/sono solo "politiche commerciali"
![]()
Le ho scritte io ???chen7403 ha detto:è un peccato che la Pioneer la pensi cosi ..![]()
Per me il prezzo più "strambo" rimane il 428XD perchè è un prodotto "anomalo" per la sua fascia .. ovvero si presenta con un pannello 16:9 ma con una matrice 4:3![]()
Ora .. tutto sarebbe OK se il pannello fosse stato un 4:3 ... ma che senso ha fare una cosa del genere se la Tv in questione si propone di accontentare la fetta di utenza dei segnali HD ?? (che sono in formato 16:9) ??