Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... ciao beo!stevend ha detto:@ais001 ciao magnagato (piccolo ot)
ais001 ha detto:... ciao beo!
... chiedete di visionarlo con il lettore BluRay della Sony (come ho fatto io) e verificate se a voi danno fastidio i microscatti.
... poi se avete tempo, smanettate col telecomando e cercate il menù "24p ON/OFF" (cambia un caxx settarlo, xò almeno la scritta appare)
... FIDARSI DEGLI ALTRI è SBAGLIATO, MEGLIO GUARDARE COI PROPRI OCCHI!
... punto 6 del mio megapost di risposta a tizio dello shopAlex-Murei ha detto:Ciao, giusto per capire tu non li vedevi sti microscatti ?
... per quei test che ho fatto io nel negozio, non mi danno fastidio.55AMG ha detto:Non è questione di vederli o non vederli, è più una questione di non voler vederli
... de nada. prova a vedere se altri ti suggeriscono altre idee, ma in questo periodo molti sono in ferieANDREW-SHOP ha detto:grazie ais farò bagaglio di quanto mi hai suggerito.grazie a presto. andrea.
in che modo,come posso riparare?slucarelli ha detto:okkio alle quotature integrali, edita...
grazie slucarelli,come vedi tutto risolto.a presto andrea.slucarelli ha detto:in fondo ai tuoi messaggi puoi vedere il tasto edita, clicchi e puoi intervenire. poi vai su salva![]()
... infatti55AMG ha detto:Ais la tua frase "..... per quei test che ho fatto io nel negozio, non mi danno fastidio" è direi perfetta. E' il non dare fastidio più il che notarli o meno
In effetti "tutto" non direi, visto che ne hai lasciate indietro almeno un paio; visto che ti hanno spiegato come rimediare, intervieni pure.ANDREW-SHOP ha detto:...tutto risolto
Plasmista ha detto:Se ti arrischi ad andare online si trova già a 1.800 €![]()