Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ok ma ad ora non credo ne abbiano consegnato neppure uno!Dragoon ha detto:al prezzo di fotodigit mi sembra più di un ottimo acquisto
ais001 ha detto:... e cher te frega??? pijiate la Elite e vai di papa (anche xchè sembrano che in parte abbiano risolto il "tasto rosso della morte", quindi... )![]()
... chissà xchè...morab ha detto:Si ok ma ad ora non credo ne abbiano consegnato neppure uno!
1. vediamo che propongono con la nuova versione "750"morelli ha detto:1. Solo che a panasonic supportare il 1080p su una VGA non sarebbe costato praticamente NULLA
2. Cambiare o acquistare una Elite invece al consumatore costa tutto qua![]()
MATTEW1 ha detto:1. poi la elite..o la pro quando uscira con hdmi
2. almeno che non trovo un pioneer 5000ex
LIVIS ha detto:Sapete dirmi la differenza tra il modello TH42PZ70E e il TH42PZ700E ?
55AMG ha detto:PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori
rosencraz ha detto:il 70E no
il 700E si
parlo dei 42" io
confronto fatto sul sito ufficiale panasonic
55AMG ha detto:...PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori (e se già è il suo punto debole..)
55AMG ha detto:I 1000,oo€ di differenza allora secondo te da cosa dipenderebbero?
55AMG ha detto:ASe impariamo a pensare su certe cose ci si puo' arrivare più facilmente anche da soli no?