Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ok ma ad ora non credo ne abbiano consegnato neppure uno!Dragoon ha detto:al prezzo di fotodigit mi sembra più di un ottimo acquisto
ais001 ha detto:... e cher te frega??? pijiate la Elite e vai di papa (anche xchè sembrano che in parte abbiano risolto il "tasto rosso della morte", quindi... )![]()
... chissà xchè...morab ha detto:Si ok ma ad ora non credo ne abbiano consegnato neppure uno!
1. vediamo che propongono con la nuova versione "750"morelli ha detto:1. Solo che a panasonic supportare il 1080p su una VGA non sarebbe costato praticamente NULLA
2. Cambiare o acquistare una Elite invece al consumatore costa tutto qua![]()
MATTEW1 ha detto:1. poi la elite..o la pro quando uscira con hdmi
2. almeno che non trovo un pioneer 5000ex
LIVIS ha detto:Sapete dirmi la differenza tra il modello TH42PZ70E e il TH42PZ700E ?
55AMG ha detto:PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori
rosencraz ha detto:il 70E no
il 700E si
parlo dei 42" io
confronto fatto sul sito ufficiale panasonic
55AMG ha detto:...PS meglio se resti sul PZ700 in quanto sembra abbia elettroniche migliori (e se già è il suo punto debole..)
55AMG ha detto:I 1000,oo€ di differenza allora secondo te da cosa dipenderebbero?
55AMG ha detto:ASe impariamo a pensare su certe cose ci si puo' arrivare più facilmente anche da soli no?