55AMG
New member
MATTEW1 ha detto:forse ho trovato questo monitor con piedistasso sui 1800 euro
Ottimo prezzo senza dubbio.
Dipende come sempre molto dalle sorgenti/utilizzo comunque io lo prenderei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MATTEW1 ha detto:forse ho trovato questo monitor con piedistasso sui 1800 euro
ne vale la pena?MATTEW1 ha detto:ragazzi forse ho trovato questo monitor con piedistasso sui 1800 euro..che ne pensate è buono come prezzo -acquisto.?
Questo è normale data l'alta risoluzione. Ovvero, bisogna poi scendere a compromessi con la qualità video, dato che le celle del Plasma sono eccessivamente miniaturizzate, e questo inficia appunto luminosità e contrasto.Onslaught ha detto:come pannello è molto buono,ma paga un certo scotto sul contrasto e sul livello del nero
Questo invece dipende dal fatto che i PDP devono competere con gli LCD, risparmiare è uno dei modi per mantenere bassi i prezzi. Difficilmente il trend cambierà.Onslaught ha detto:l'elettronica è scarsa
http://www.1staudiovisual.co.uk/catalog/pdfs/SamsungF96.pdfOnslaught ha detto:o esce qualcosa che mi convince davvero(e a questo punto temo possa essere solo i nuovi samsung a led
MiKeLezZ ha detto:... 500'000:1 di Contrasto potrebbe convincerti.
Onslaught ha detto:Per quanto riguarda i pioneer full hd,per quanto mi riguarda il problema non è nemmeno più il prezzo,sono le dimensioni
Maestro, ti sei dimenticato dei microscatti per il mancato supporto dei 24p?55AMG ha detto:Con HD, rende per me ottimamente, tanto che se usassi solo sorgenti HD tra i tre prenderei in ordine:
Panasonic
Pioneer
Samsung
Secondo me, purtroppo, puoi tranquillamente aggiungerci 1000 euroEnki ha detto:@Ais001
...considera che a quanto pare i prezzi del full-hd Pioneer partono da 4.400
quindi a quel punto...![]()
cicciops3 ha detto:che differenze elettroniche secondo voi ci sono fra il 70 e il 700 oltre a quelle specificate sul sito da giustificare oltre 1000 euro di differenza???
Enki ha detto:@Ais001
...considera che a quanto pare i prezzi del full-hd Pioneer partono da 4.400...
... www.panasonic.it e cerchi il modello con le specifiche.MATTEW1 ha detto:ragazzi quanta corrente consuma il 42pz700?