Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MMM CIOè IL PIOneer 427 o 527 rispetto al full hd perdono solo un piccolo dettagliO?ma sono molto meglio in qualità?è questo che dici?55AMG ha detto:E se ti dicessi che tra un 1080i o anche un 720P visualizzato sul Pioneer 507, e lo stesso film visualizzato a 1080P sul Panasonic, si vedono quasi uguali? (un po' piu di dettaglio nel Panasonic).
Poi ricordati che per vedere film nativi in 1080P devi andare su HDDVD e BluRay, e credimi è meglio vederli fluidi e senza microscatti, anche a costo appunto di perdere un minimo di dettaglio. Ho detto minimo![]()
Sergio65 ha detto:adesso e´ufficialeANA th-pz700e NON supporta il segnale 24p!!
55AMG ha detto:Poi ricordati che per vedere film nativi in 1080P devi andare su HDDVD e BluRay
Onslaught ha detto:Intendi i supporti o i lettori?
55AMG ha detto:Tornando sul discorso Panasonic informatevi bene sul 24P, io nella prova come ho scritto non sono riuscito a farglielo accettare tramite una PS3 aggiornatissima.
ais001 ha detto:... io mi chiedo xchè non girino tutto a 25fps così facciamo prima a fare i 50fps e siamo tutti felici e contenti![]()
No, in realtà il problema affonda le radici nella trasmissione di energia a distanza... Praticamente tutto il Mondo adotta lo standard a 50Hz (altro che sofisticati), dato che l'Europa dei tempi così decise a riguardo (e grazie a un monopolio di macchinari, le cui fabbriche rifornivano tutti i vari paesi), questo ha quindi richiesto uno standard televisivo PAL a 50Hz (e un SECAM, che è praticamente uguale, la cui utilità è solo rompere le palle).Dragoon ha detto:perchè siamo noi europei ad esserci discostati dallo standard con i 50 hz...
da per tutto si va a 60 ma noi dobbiamo fare sempre i sofisticati
Onslaught ha detto:Comunque,a titolo informativo,pare che la serie PZ750SK,in uscita a settembre in giappone,arriverà presto anche da noi,ed oltre ad un contrasto di 10.000:1,dovrebbe avere anche il supporto al 24p.
Staremo a vedere.
MiKeLezZ ha detto:No, ........................ -30fps contro 25fps-, ma è recentemente caduta anche quella).