Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per via del prezzo sicuro ...... per la qualità di visione mhhhmmalelamore ha detto:rigurdo al paragone panasonic/pioneer è meglio andarci con i piedi di piombo....
condivido, il px e pz intermini di immagini sono molto simili agli ultimi pioneer, poi a secondo dei gusti, potrebbero risultare anche migliori...ad esempio, confrontanto un pio 507 e pana px e pana pz con sky hd, io preferisco il px per i colori piu brillanti e immagini molto ben definite e nitide, addirittura meglio del pz e del pio, basta andarli a vedere qui a mw di bologna che sono esposti uno di fianco all'altro...certo, gli appassionatii di pio storceranno il naso a sentirsi dire che un pana px è migliore come immagini del pio 7, ma e talmente evidente che non si puo dire a mio modesto parere che non sia cosi...il pz se ben definito, ha un effetto leggermente nebbioso con i neri non con la stessa intensità del px, il pio ha un effetto nebbioso ancora maggiore del pz e i neri se si possono paragonare al pz, non arrivano al px...ora, non dico che il pio sia inferiore, ma dico che forse dipende dalle regolazioni, trasmissioni, qualità del segnale, qualità dei lettori etc etc...ma sicuramente come qualità complessiva di immagini, i pana px sono quasi innarrivabili per chiunqe...è non'è una bestemmia...ora linciatemi, ma la penso veramente cosi perchè nelle mie prove visive ho riscontrato questo, tutto qui. saluti e buone ferie a tutti. chiudo qui, ci risentiamo a settembre. ciaoooobenegi ha detto:Per via del prezzo sicuro ...... per la qualità di visione mhhhmm![]()
ciao![]()
Bene .... fa sempre piacere sapere di non essere il solo a vedere certe cose specialmente se vieni tacciato di visioni fantasioseA64FX ha detto:condivido, il px e pz intermini di immagini sono molto simili agli ultimi pioneer, poi a secondo dei gusti, potrebbero risultare anche migliori...
io preferisco il px per i colori piu brillanti e immagini molto ben definite e nitide, addirittura meglio del pz e del pio,
ma la penso veramente cosi perchè nelle mie prove visive ho riscontrato questo,
Butta un occhio ed anche due in particolare ai famosi microscatti sulle panoramiche nei film in HD, e magari, fai un paragone in questo senso con il pure cinema del Pioneer in tuo possesso.55AMG ha detto:Oggi ho provato il 42pz700.
Poi con calma vi posto le impressioni.
Poi entrero' man mano nel dettaglio