Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al mediaworld di mirabello ce sempre il 50pz700e nella saletta messo in alto..Plastictree ha detto:Ci sono passato oggi e il tipo del negozio mi ha detto che lo avevavo gia' venduto![]()
Onslaught ha detto:Rispondo un pò a tutti: ho letto impressioni non positive su altri forum(avsforum,ad esempio),come ho anche letto impressioni positive del resto.
... leggi i miei post nella pagina precedente.mtitone ha detto:Non ho ancora la rivista, che dice del "problema" del 1080p/24?
... ovvio. se ci sono matrici che hanno i pixel, xchè questi non possono essere difettosi??? solo xchè si chiama "plasma" ???traod ha detto:scusate la mia ignoranza, ma anche i plasma possono avere dead pixel????
... leggi i miei post nella pagina precedente.mtitone ha detto:Il PZ700 non gestisce il segnale 1080p/24 e quindi la visione di materiale fullHD è a rischio "microscatti".
Onslaught ha detto:(la recensione di afdigitale,comunque,ha smontato di molto il mio entusiasmo).
XForce ha detto:Io resto sempre del parere che questi tv (e sono sicuro che anche i kuro di pioneer) coi segnali SD faranno schifetto e spero di essere smentito quanto prima...