Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:devo dire che non mi x nulla impressionato..e' molto simile al PX70.Pensavo molto + definito e con maggior contrasto.
aspettiamo ansiosi tuoi pareri..streethawk ha detto:Ho finalmente comprato il pana 42"PZ700E da onlinestore , l'ho pagato 2,000 € e penso che sia stato un'ottimo acquisto.
Il Toshiba (dalla scheda di onslaught) non mi pare.Il Pio stai parlando del 5000ex da 8500 che è un monitor e non un tv.blueworld2000 ha detto:forse il toshiba 3030? (e ovviamente il pioneer)
Onslaught ha detto:Piccolo inciso: nel modello che ho provato non ho trovato nessun settaggio per il 24p(forse è un modello non ancora aggiornato?).
Onslaught ha detto:o magari mi è sfuggito, ma non penso, visto che anche su altri forum/recensioni ho letto che il 24p non è supportato.
naponappy ha detto:Il Toshiba (dalla scheda di onslaught) non mi pare.Il Pio stai parlando del 5000ex da 8500 che è un monitor e non un tv.
Io credo che sia una rarità il component a 1080p.
streethawk ha detto:Ho finalmente comprato il pana 42"PZ700E da onlinestore , l'ho pagato 2,000 € e penso che sia stato un'ottimo acquisto. Personalmente mi fido cecamente delle marche come Panasonic, Hitachi e Pioneer tanto da comprare a scatola chiusa senza mai aver visto nulla. Ovviamente dico fin da ora che appena uscirà il MITICO HITACHI 55" FULL HD prenderò subito quello![]()
uzimir ha detto:leggendo le mie critiche tenete conto che il mio occhio non è super allenato e, che le mie impressioni sono derivate da una veloce occhiata durante una fugace visita in pausa pranzo.