Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al mediaworld di mirabello ce sempre il 50pz700e nella saletta messo in alto..Plastictree ha detto:Ci sono passato oggi e il tipo del negozio mi ha detto che lo avevavo gia' venduto![]()
Onslaught ha detto:Rispondo un pò a tutti: ho letto impressioni non positive su altri forum(avsforum,ad esempio),come ho anche letto impressioni positive del resto.
... leggi i miei post nella pagina precedente.mtitone ha detto:Non ho ancora la rivista, che dice del "problema" del 1080p/24?
... ovvio. se ci sono matrici che hanno i pixel, xchè questi non possono essere difettosi??? solo xchè si chiama "plasma" ???traod ha detto:scusate la mia ignoranza, ma anche i plasma possono avere dead pixel????
... leggi i miei post nella pagina precedente.mtitone ha detto:Il PZ700 non gestisce il segnale 1080p/24 e quindi la visione di materiale fullHD è a rischio "microscatti".
Onslaught ha detto:(la recensione di afdigitale,comunque,ha smontato di molto il mio entusiasmo).
XForce ha detto:Io resto sempre del parere che questi tv (e sono sicuro che anche i kuro di pioneer) coi segnali SD faranno schifetto e spero di essere smentito quanto prima...