E' uscito il Panasonic TH PZ700E

  • Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onsla tu come lo proverai se riesci?
Io con Toshiba XE1 e PS3.
Magari tu fai le prove in SD che io le odio :D
 
il privileggiato vuole solo l'hd...:D
io mi "accontenterò" di provarlo in sd dato che ho deciso l acquisto del 50 (da me abbondantemente "testato" e apprezzato)....
Spero molto presto...
 
Penso di provarlo sicuramente con sky hd,dato che c'è la possibilità,poi chiederò se si può collegare o la ps3(in modo da provare con giochi e blu ray),oppure un lettore hd-dvd.
Per le sorgenti sd pensavo di provare sempre col decoder sky hd,ma collegato tramite scart.
Adesso devo solo trovare il tempo di effettuare la prova(sperando,poi,che mi lascino fare tutto).
 
Ottimo Onsla.
Fare le prove fuori casa con SkyHD a volte mi risulta davvero difficile. Ed un tuo parere anche con questa sorgente è sempre valido ;)
 
Se sei vicino Como e vuoi provare questo plasma 50" possiamo organizzare e ti porto in un negozietto dove puoi farti anche qualche prova senza problemi. Ovviamente poi lo compri dove preferisci se devi comprarlo. ;)
 
Onslaught ha detto:
Rispondo un pò a tutti: ho letto impressioni non positive su altri forum(avsforum,ad esempio),come ho anche letto impressioni positive del resto.

... beh... dovresti saperlo bene che ci sono molti utenti "fake" che spingono un prodotto rispetto ad un'altro.

... anche qui non è che sia tanto diverso.... xò almeno la maggior parte di noi è "onesta" xchè ti dice "va a provarlo e poi decidi coi tuoi occhi" ;)



mtitone ha detto:
Non ho ancora la rivista, che dice del "problema" del 1080p/24?
... leggi i miei post nella pagina precedente.



traod ha detto:
scusate la mia ignoranza, ma anche i plasma possono avere dead pixel????
... ovvio. se ci sono matrici che hanno i pixel, xchè questi non possono essere difettosi??? solo xchè si chiama "plasma" ??? :D



mtitone ha detto:
Il PZ700 non gestisce il segnale 1080p/24 e quindi la visione di materiale fullHD è a rischio "microscatti".
... leggi i miei post nella pagina precedente.
 
Allora: domani o al massimo martedì dovrei riuscire ad effettuare la prova.
Appena ho fatto tutto posto le mie impressioni.
 
Risposte a varie domande:
afdigitale è di luglio e in edicola c'è ma sul sito no.
Hanno testato, però solo il 42. Male perchè credo che il 50" con i pixel più grandini e distanziati possa vedersi un pelo meglio.
Il vreal2pro ne esce maluccio ma la resa generale del pannello è molto buona. Ovviamente, quanto alla resa degli incarnati (ma io dico pure dei colori in generale) hanno chiaramente detto che non c'è storia per nessun lcd.
Provavano, fatalità, il Samsung da 50" fullhd plasma: non mi sembravano entusiasti. Contrasto alto, ma nero oscenamente mangia tutto! Classico da samsung lcd...
 
Ultima modifica:
Maluccio presumo,visto che è un full hd con un deinterlacer mediocre.
Domani mattina dovrei effettuare la prova(la recensione di afdigitale,comunque,ha smontato di molto il mio entusiasmo).
 
Onslaught ha detto:
(la recensione di afdigitale,comunque,ha smontato di molto il mio entusiasmo).

Io personalmente continuo a non capire che cosa si pretenda da un fullHD per quanto riguarda i segnali SD.
Ma in che cosa AFdigitale ti ha deluso?
non sto cercando di provocarti e non è questa mia intenzione ma non capisco che cosa tu (e altri) stia cercando in questo tipo di tv...
Lo scaler all'interno lo abbiamo capito tutti fa schifo (me incluso che lo ha di persona) ma come FullHD è veramente ottimo,e persino con sky posso dirlo apertamente che si comporta bene,molto bene.
Purtroppo criticare e molto facile e io di certo non scuso panasonic perchè sul nero si potevano impegnare di più compresi i segnali analogici,però, sui segnali per cui il tv è nato lo possiamo dire apertamente che di meglio in questo momento e "quasi" impossibile da trovare, o almeno finchè non usciranno i FullHD (badate ho detto Full) di pioneer,ma, e dico ma, il prezzo non sarà lo stesso della serie PZ di Panasonic e dunque anche qui il confronto non sarà pari.
Io resto sempre del parere che questi tv (e sono sicuro che anche i kuro di pioneer) coi segnali SD faranno schifetto e spero di essere smentito quanto prima...
Ciao!:)
 
XForce ha detto:
Io resto sempre del parere che questi tv (e sono sicuro che anche i kuro di pioneer) coi segnali SD faranno schifetto e spero di essere smentito quanto prima...

... pure secondo me puntano tutto sulle alte definizioni tralasciando piano piano i segnale "nostrani", o meglio: la qualità è la stessa, ma con un display + grande, i difetti si vedono sempre di + :D


... infatti non x niente tutti i demo sono in HD e non in SD ;)
 
Ma'...io l'ho visto con segnali HD e devo dire che non mi x nulla impressionato..e' molto simile al PX70.Pensavo molto + definito e con maggior contrasto.
 
I segnali sd purtroppo non c'entrano nulla: emerge il quadro di una tv con un ottimo pannello,ma con un'elettronica disastrosa,ergo o si utilizza il 1080p,o si vede male.
Peccato che il 1080p sia utilizzabile solo tramite hdmi,ergo non c'è modo di utilizzare degnamente l'attuale versione dell'xbox 360(visto che l'hdmi non ce l'ha,ed utilizzare il 1080i su component non è il caso,visto che il deinterlacer è quello che è).
Stessi discorso per sky hd: se si imposta il 1080i(che sarebbe la cosa migliore),si perderà definizione,sempre a causa del deinterlacer(che non riconosce le giuste cadenze).
Comunque domani mi toglierò tutti i dubbi del caso(ma se l'elettronica è davvero di questo livello,non trovo motivi per tenerlo in considerazione: alla fine,prendendo il 42" con un ottimo scaler esterno,tipo vp30,si spende più di quello che dovrebbe costare il nuovo pioneer 50" full hd).
 
Ho finalmente comprato il pana 42"PZ700E da onlinestore , l'ho pagato 2,000 € e penso che sia stato un'ottimo acquisto. Personalmente mi fido cecamente delle marche come Panasonic, Hitachi e Pioneer tanto da comprare a scatola chiusa senza mai aver visto nulla. L'hitachi l'ho spostato in sala e metterò il Pana nella mia sala HT appena mi arriva vi posto le mie prime impressioni su tutti i tipi di segnali dal 480 i\p al 1080 i\p SD e Skyfo compresi in modo da dare una bella recenzione da leggere. Spero di non aver fatto una stupidaggine ma visto come si comporta il 42" PV60 mi sono detto: " Non torneranno a ritroso con questo nuovo pannello possono solo essere andati avanti ". Ovviamente dico fin da ora che appena uscirà il MITICO HITACHI 55" FULL HD prenderò subito quello :D
 
Street finalmente ti si rilegge ;)
Complimenti per l'acquisto anche se mi chiedo come mai non sei andato su un 50".
A quando un Pioneer? ;)
 
Non credo proprio che tu abbia fatto una stupidaggine,anzi(se poi ti serviva un 42",probabilmente non c'è nulla di meglio).
A domani con le mie impressioni ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top