calogy ha detto:
sara' allora che probabilmente il Pio HD Ready si deve vedere molto meglio del corrispettivo Pio LX in full HD
A parte battute sarcastiche.... il Pio è già a casa
Dunque.... è buona cosa spiegare in poche parole il motivo della mia scelta, sia chiaro non per giustificarmi dato che non ce ne è bisogno

.
Il motivo vero e proprio del perchè la scelta è ricaduta sul Pio stà nella taratura del pannello, con il Pio si possono raggiungere traguardi molto elevati e non parlo solo di livello qualitativo generale ma in particolar modo sotto il profilo utente che si può sbizzarire in mille modi e si sà per noi appassionati è goduria allo stato puro.
Il Pana è certamente più user frendly ma sicuramente meno coinvolgente sia nell'uso che nelle sue prestazioni.
Sia chiaro non voglio denigrare nessun Tv tantomeno il Pana Pz70e che nella sua fascia di prezzo resta un best-buy senza rivali, però permettetemi di dire che per un appassionato è sicuramente meglio poter smanettare a suo piacimento come e quando meglio crede se ne ha le possibilità..... se così non fosse che senso avrebbero i prodotti hi-end.
Per la questione full o Hd.ready è presto detto ..... nell'unico confronto che ho fatto tra due Pio, uno full e l'altro no, Non sono riuscito a giustificare la differenza (ammesso la differenza ci sia e non si venga condizionati dalla mente- perchè io quel giorno quando li vidi vicini vicini di primo acchitto dissi che il tv di dx era il full sbagliandomi clamorosamente

)...... quindi non giustifico i quasi 2000 euro di differenza..... tutto qui.
ciao