alelamore
New member
af sottolinea una cosa molto importante:a loro avviso la panasonic ha cambiato qualcosa nell'elettronica del tv rispetto alla serie pz700. dicono che la coppia scaler/deinterlacer adesso svolge bene il proprio lavoro e i 24p sono accettati in ingresso e BEN RIPRODOTTI. anche il contrasto (che ora è 10000) è stato "rivisto" anche se dalle misure (a memoria mia) non ho visto particolari differenze (pe quantoriguarda l'ansi che si attesta intorno ai 790:1). tra i televisori da Loro provati emerge che con segnali televisivi il pioneer e il panasonic sono sugli stessi livelli (medi,con forse un pelino di preferenza per il pana; ma questo è quello che ho percepito io..) e cosi anche per i film in dvd(sd) dove come resa visiva siamo su buoni livelli. La differenza è in quel voto in piu (9 a 10) che il pio "guadagna" sul pana per quanto riguarda i segnali in hd ( che tra le altre cose non è vero che si vedono sempre bene perchè alcuni tra gli altri tv recensiti hanno preso dei miseri 6....
). il pioneer è un fantastico televisore e forse ad oggi è IL MIGLIORE.Ma panasonic è riuscita,con un prezzo per certi versi "economico", a proporre un tv che non solo non invidia nulla al suo "concorrente" ma riesce a mettere noi,futuri acquirenti,il dubbio su quale sia il migliore. con 1800 euro (di listino) ci portiamo a casa un sig. tv e questo a mio avviso rende panasonic un gradino avanti a tutti.
P.S. il nero del pz70 è addirittura piu basso di quello del pv60,televisore di cui si diceva essere un campione in quel campo.Fate i vostri conti.....ma fateli bene
Alessandro
P.S. il nero del pz70 è addirittura piu basso di quello del pv60,televisore di cui si diceva essere un campione in quel campo.Fate i vostri conti.....ma fateli bene
Alessandro