Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
32_Dani ha detto:Sul 50" il discorso sulla differenza tra pz70/700 è analogo a quello sul 42"?
Ossia...il 700 è più equipaggiato a livello di prese e ha un audio migliore...ma il 70 è più recente ed ha un supporto "ufficiale" al 24p?
Onslaught ha detto:No,non si risolvono.
Pisolo78 ha detto:... felice possessore da ieri sera di un 42pz700ea ... non ancora testato a fonso ma ... UNA BOMBA !! ... a mio modesto parere ...![]()
stolas ha detto:Devo posso acquistare il pana 42pz70ea online?
marzir ha detto:fammi sapere se riesci a settare il 1080p da PC via HDMI!
Bene!! Complimenti!!roboante ha detto:Finalmente il bimbo è atterrato in casa!
Impostanto l'entrata hdmi sul televisore sei certo che si possa far passare l'audio sull'analogico in stereo? Nel menu audio hai smanettato?8) visione DIVX (via freeecom): insomma si vedono anche se non si sentono(ho usato un cavo DVI-HDMI e l'uscita stereo....boh....)
Secondo me, satellite a parte, è l'unico modo per vedere trasmissioni tv in modo decente. Almeno io ho fastweb e a 720p è soddisfacente.Il venditore mi sta pompando per SKYHD....non so...ma merita veramente?
• L’HDMI è la prima completa interfaccia AV digitale per utenti conforme a uno standard di non compressione.
• Se il componente esterno ha soltanto una uscita DVI, collegarlo al terminale HDMI usando un cavo
d’adattamento da DVI a HDMI (∗2).
• Se si usa il cavo adattatore da DVI a HDMI, collegare il cavo audio al terminale d’ingresso audio (HDMI1: usare i
terminali COMPONENT-AUDIO).
• Le impostazioni audio possono essere fatte sulla schermata del menu “Ingresso HDMI1”. (pag. 22)
roboante ha detto:Sinceramente tra le due versioni non c'è paragone: decisamente meglio il 70 che a discapito di una HDMI in meno si ritrova un contrasto migliorato, accetta il 24p e costa meno (il che non fa certo male...).
roboante ha detto:forse ho capito....il dvi l'ho attaccato alla HDMI2...stasera cambio porta...