Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
32_Dani ha detto:Sul 50" il discorso sulla differenza tra pz70/700 è analogo a quello sul 42"?
Ossia...il 700 è più equipaggiato a livello di prese e ha un audio migliore...ma il 70 è più recente ed ha un supporto "ufficiale" al 24p?
Onslaught ha detto:No,non si risolvono.
Pisolo78 ha detto:... felice possessore da ieri sera di un 42pz700ea ... non ancora testato a fonso ma ... UNA BOMBA !! ... a mio modesto parere ...![]()
stolas ha detto:Devo posso acquistare il pana 42pz70ea online?
marzir ha detto:fammi sapere se riesci a settare il 1080p da PC via HDMI!
Bene!! Complimenti!!roboante ha detto:Finalmente il bimbo è atterrato in casa!
Impostanto l'entrata hdmi sul televisore sei certo che si possa far passare l'audio sull'analogico in stereo? Nel menu audio hai smanettato?8) visione DIVX (via freeecom): insomma si vedono anche se non si sentono(ho usato un cavo DVI-HDMI e l'uscita stereo....boh....)
Secondo me, satellite a parte, è l'unico modo per vedere trasmissioni tv in modo decente. Almeno io ho fastweb e a 720p è soddisfacente.Il venditore mi sta pompando per SKYHD....non so...ma merita veramente?
• L’HDMI è la prima completa interfaccia AV digitale per utenti conforme a uno standard di non compressione.
• Se il componente esterno ha soltanto una uscita DVI, collegarlo al terminale HDMI usando un cavo
d’adattamento da DVI a HDMI (∗2).
• Se si usa il cavo adattatore da DVI a HDMI, collegare il cavo audio al terminale d’ingresso audio (HDMI1: usare i
terminali COMPONENT-AUDIO).
• Le impostazioni audio possono essere fatte sulla schermata del menu “Ingresso HDMI1”. (pag. 22)
roboante ha detto:Sinceramente tra le due versioni non c'è paragone: decisamente meglio il 70 che a discapito di una HDMI in meno si ritrova un contrasto migliorato, accetta il 24p e costa meno (il che non fa certo male...).
roboante ha detto:forse ho capito....il dvi l'ho attaccato alla HDMI2...stasera cambio porta...