OnAnIsland
New member
Per carità, io non voglio farne, anzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo_BtBW ha detto:ritornando ai fatti, ho appena visionato il manuale online del 70 e dice kiaramente ke x il 1080p le frequenze sono 50 e 60 hz
Onslaught ha detto:Che il PZ70 supporti il 24p è assordato ormai.
benegi ha detto:La verità dove sta ???
![]()
![]()
ciao![]()
... si supporta il 24p (solo su HDMI) ma non è abilitata tale funzione (visto che non cambia niente metterlo su ON o su OFF).danysnow ha detto:ma da quello che ho letto in giro sia qui in Italia che si forum esteri, ripeto sembra che il 700 non abbia l'ingresso a 1080p/24, può essere che lo facciano in futuro con un aggiornamento, ma al momento non ce l'ha
luigi_1973 ha detto:ma la differenza tra "e" e "ea"?![]()
lungi da me voler riaprire un argomento chiusoOnAnIsland ha detto:No davvero questa è incredibileMa tu...skerzi...? Ma secondo te il corretto supporto al 24p è un fatto metafisico? C'è un'energia spirituale che permette al televisore di supportare correttaente i 24p? O ci saranno dei circuiti, delle COMPONENTI ELETTRONICHE che lo permettono? Bene: un addetto, che SA COME SI FA (il know-how, si kiama...), il televisore lo smonta e lo rimonta e SE QUELLE COMPONENTI CI SONO, stai tranquillo che le trova, le testa, le misura, le rileva e quant'altro
...![]()