OnAnIsland
New member
Per carità, io non voglio farne, anzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo_BtBW ha detto:ritornando ai fatti, ho appena visionato il manuale online del 70 e dice kiaramente ke x il 1080p le frequenze sono 50 e 60 hz
Onslaught ha detto:Che il PZ70 supporti il 24p è assordato ormai.
benegi ha detto:La verità dove sta ???
![]()
![]()
ciao![]()
... si supporta il 24p (solo su HDMI) ma non è abilitata tale funzione (visto che non cambia niente metterlo su ON o su OFF).danysnow ha detto:ma da quello che ho letto in giro sia qui in Italia che si forum esteri, ripeto sembra che il 700 non abbia l'ingresso a 1080p/24, può essere che lo facciano in futuro con un aggiornamento, ma al momento non ce l'ha
luigi_1973 ha detto:ma la differenza tra "e" e "ea"?![]()
lungi da me voler riaprire un argomento chiusoOnAnIsland ha detto:No davvero questa è incredibileMa tu...skerzi...? Ma secondo te il corretto supporto al 24p è un fatto metafisico? C'è un'energia spirituale che permette al televisore di supportare correttaente i 24p? O ci saranno dei circuiti, delle COMPONENTI ELETTRONICHE che lo permettono? Bene: un addetto, che SA COME SI FA (il know-how, si kiama...), il televisore lo smonta e lo rimonta e SE QUELLE COMPONENTI CI SONO, stai tranquillo che le trova, le testa, le misura, le rileva e quant'altro
...![]()