Nicholas Berg
New member
Hai Mp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angus69 ha detto:Il problema è solo nel prezzo, quando i BD costeranno poco, la gente li compererà anche senza essere veramente convinti della superiorità rispetto al dvd.
...innegabile, magari non quantificabile, ma tangibile: sai che ho notato, clamorosamente e già tre volte, che il risultato (positivo) delle vendite ha spiazzato persino i gestori di alcune catene (di varia entità) prendendoli alla sprovvista...GIANGI67 ha detto:...maggior diffusione c'e'...
Nicholas Berg ha detto:@max io credo che l'alta definizione ha anche altri problemi...prendi un impianto classico...quante regolazioni occorrono?quanti possibili collegamenti?quanti dispositivi differenti..io sono convinto che l'utente che ha aperto il 3d potrebbe tranquillamente avere seri dubbi sulla qualità assoluta dell'hd,e senza che questo sia uno scandalo..non è facile per niente per un utente medio venire a capo delle mille impostazioni che ogni display,vpr e lettore mette a disposizione..io sto nel forum dalla mattina alla sera e non finisco mai di imparare...quello che manca non sono le semplici informazioni sull'alta definizione,ma è proprio il mondo AUDIO/VIDEO a presentare nel nostro paese(non so altrove) un livello medio di ignoranza(non in senso offensivo) molto alto...lo dimostrano questi topic che vengono aperti ripetutamente..
è un pò incongruente il ragionamento...MelvinUdall ha detto:Chi vi dice che quella grana non desse fastidio a loro come a molti spettatori e non abbiano avuto modo di eliminarla??
Il fatto che sia presente praticamente in ogni pellicola non vi fa venire in mente che sia un elemento imprescindibile dal formato originale?
Si ok, ma l'elemento soggettivo deve portarci a dare un giudizio sul film e non certo sulla realizzazione del BluRay che non ha colpe (se non giusto in una pochi casi su centinaia e centinaia di uscite)Nicholas Berg ha detto:non dimentichiamoci che l'elemento soggettivo è importantissimo