Nicholas Berg
New member
esprimere la propria opinione non è mancanza di educazione,indipendentemente se l'opinione è che il 3d sia inutile(questo ha fatto intendere locutus)robertocastorina ha detto:x locutus2k: chiunque ha il diritto di sbagliare e non per questo non deve meritare delle risposte! Non mi sembra molto educato dire "non so neanche spiegarmi perchè ho perso tempo a rispondere".
poi per l'amor del cielo..non se ne può più con sta storia...uno interviene e dice "il 3d è inutile" e un'altro replica "è inutile se lo dice un moderatore" e così via...potrei citare almeno 5 topic in cui si è fatta sta trafila..non sono mai intervenuto ma ora BASTA!!!
abbiamo capito tutti le vostre opinioni,ma sbagliate entrambi..
qui dobbiamo cercare di collaborare tutti,a questo serve il forum,e non è sgridando o richiamando nessuno che si ottiene il risultato desiderato..
cercate di restare OT!!!!
non mi sto sostituendo ad un moderatore,sto solo cercando di seguire un discorso che mi interessa e che dopo gli ultimi interventi di luctul,max e pyoung era diventato davvero molto affascinante..vi prego di rispettare gli altri..DISCORSO CHIUSO!
@max io credo che l'alta definizione ha anche altri problemi...prendi un impianto classico...quante regolazioni occorrono?quanti possibili collegamenti?quanti dispositivi differenti..io sono convinto che l'utente che ha aperto il 3d potrebbe tranquillamente avere seri dubbi sulla qualità assoluta dell'hd,e senza che questo sia uno scandalo..non è facile per niente per un utente medio venire a capo delle mille impostazioni che ogni display,vpr e lettore mette a disposizione..io sto nel forum dalla mattina alla sera e non finisco mai di imparare...quello che manca non sono le semplici informazioni sull'alta definizione,ma è proprio il mondo AUDIO/VIDEO a presentare nel nostro paese(non so altrove) un livello medio di ignoranza(non in senso offensivo) molto alto...lo dimostrano questi topic che vengono aperti ripetutamente..