rs232
Sospeso
mi sembra onestofedetad ha detto:1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.
Mi hanno chiesto 2.800![]()
2800 è nella media
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sembra onestofedetad ha detto:1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.
Mi hanno chiesto 2.800![]()
Salvo casi eccezionali non li userò mai tutti insieme (al limite due alla volta).robyaly ha detto:anche se le unita' interne sono da 12+9+9 se le usi tutte assieme la resa sara' inferiore
Andrea, hai provato a manovrarli con il Logitech 555? (coi pochi tasti che ancora ti funzionano....:ahahahacigna ha detto:nell'estate 2005 ho montato due macchine esterne dual e 4 split Daikin con inverter e pompa di calore che risultano efficienti e silenziosi.
fedetad ha detto:Acquisto effettuato! Mi sono portato a casa uno split Stylish Silver ...cut
Andrea, hai provato a manovrarli con il Logitech 555?
Ciao! Tutto bene qui! Tutti i miei acquisti recenti (da quando frequento il Forum) vanno che è un piacere!P.L. ha detto:Magari potresti dircelo tu se è manovrabile con logitech
Highlander ha detto:Ho preso 3 Mitsubishi Inverter da circa 14.000 BTU cadauno che sono una favola e fanno rigistrare un rumore di appena 21db alla minima velocità ! ( il modello 9.000 BTU fa 19db !! )
A presto.....
Nidios ha detto:Modello di 2 anni fa...
CUT
RX360 ha detto:gli Lg serie art cool .... design e gli lg in questo sono imbattibili
Prima esperienza con i nuovi split. Ieri sera la camera da letto era un po' calda. Ho provato lo split da 9000 btu con:fedetad ha detto:Insomma: ho scelto Daikin