rs232
Sospeso
mi sembra onestofedetad ha detto:1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.
Mi hanno chiesto 2.800![]()
2800 è nella media
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sembra onestofedetad ha detto:1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.
Mi hanno chiesto 2.800![]()
Salvo casi eccezionali non li userò mai tutti insieme (al limite due alla volta).robyaly ha detto:anche se le unita' interne sono da 12+9+9 se le usi tutte assieme la resa sara' inferiore
Andrea, hai provato a manovrarli con il Logitech 555? (coi pochi tasti che ancora ti funzionano....:ahahahacigna ha detto:nell'estate 2005 ho montato due macchine esterne dual e 4 split Daikin con inverter e pompa di calore che risultano efficienti e silenziosi.
fedetad ha detto:Acquisto effettuato! Mi sono portato a casa uno split Stylish Silver ...cut
Andrea, hai provato a manovrarli con il Logitech 555?
Ciao! Tutto bene qui! Tutti i miei acquisti recenti (da quando frequento il Forum) vanno che è un piacere!P.L. ha detto:Magari potresti dircelo tu se è manovrabile con logitech
Highlander ha detto:Ho preso 3 Mitsubishi Inverter da circa 14.000 BTU cadauno che sono una favola e fanno rigistrare un rumore di appena 21db alla minima velocità ! ( il modello 9.000 BTU fa 19db !! )
A presto.....
Nidios ha detto:Modello di 2 anni fa...
CUT
RX360 ha detto:gli Lg serie art cool .... design e gli lg in questo sono imbattibili
Prima esperienza con i nuovi split. Ieri sera la camera da letto era un po' calda. Ho provato lo split da 9000 btu con:fedetad ha detto:Insomma: ho scelto Daikin