fedetad ha detto:Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...![]()
:rotfl: ...2006...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...![]()
Può interessarmiacigna ha detto:Se può interessarti CUT
Gli LG sono davvero belli non c'è nulla da dire
fedetad ha detto:Se dovessi comprare LG eviterei gli split neri... se li volessi neri comprerei i Panasonic, che si sa... i neri dei Panasonic sono molto più profondi dei neri di LG...![]()
![]()
robyaly ha detto:pero' se devi andare su tecnologia inverter sappi che Mitsubishi ha raggiunto dei livelli di qualita' altissimi.
Ciao roby
fedetad ha detto:Ho anche saputo che la marca più venduta al mondo è... Carrier... che però non distribuisce molto in Italia (sono ottimi pure quelli).
Vedremo...![]()
1510 + 350 + 350 + 495 =2.705.rs232 ha detto:daikin stylish ftxg25e-s 350 euri, da 35 495, da 50 755 macchina esterna 3mxs52d 1510 euri
Grazie per i consiglirobyaly ha detto:al posto del 12.000 ( che ne rende circa 15.000 ) potrebbe bastare un 9.000 dipende dalla tipologia dei tuoi locali.