E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

nooooo il 23 noooo!!!

Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Re: nooooo il 23 noooo!!!

Paolo UD ha scritto:
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Azz... posso fare io a meno della mia "acquariofila preferita" ? :D :D :D

No di certo, per cui ok per il 30 Ottobre :p

Andrea certo che puoi partecipare, ci mancherebbe!

Mandi!

Alberto :cool:

andra ha scritto:
OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli
:D :D
Andra

Non preoccuparti, dopo i tre bellissimi giorni passati con i "nibelunghi", farò io la traduzione in Real-Time:

Friulano->Napoletano->Brianzolo.....ESAGGGGERATO!!! :D

Bastano un paio di "Grappini" e si "capisce" tutto!! :D

Stefano

Eccomi quà...

Salvo casini dell'ultimo minuto, farò ben volentieri tutto il possibile per conoscere "live" qualche altro membro del forum e ritrovare quei pochi che conosco.
99% i soi ancje jo! (99% ci sono anch'io!)
A presto !
Enrico

Molto bene,

nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Qualche magnaromagnolo?
Qualche moderatore?

Su su che il friuli è anche bello da visitare ;)

Mandi!

Se fate il 30 ottobre potrei proprio venire.
Certo che fare il viaggio da solo.....
Se qualche altro Magnaromgnolo volesse aggregarsi.
Alberto, ansioso di conoscerti, domani avremo l'occasione di parlarne a quattrocchi.

Re: Molto bene,

AlbertoPN ha scritto:
nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Re: Re: Molto bene,

valebon ha scritto:
Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Ciao Vale,

ben volentieri. Anzi, vedi di portarti dietro "l'allegra combricola" che di solito troviamo a casa tua, così facciamo un bel gruppetto.
Enzo è d'obbligo perchè ho un CD da fargli ascoltare assolutamente ;).

Mi raccomando, in bocca al lupo per tutto, anche alla mamma!

Mandi e ci sentiamo presto.

P.S. Macchè, ho un altro paio di cose più "urgenti" al momento, ma sono felice che si possa fare! THX ;)

Ciao a tutti

stiamo organizzando assieme all'amico PaoloUD, e con la collaborazione di "personale non forumiano" :D questo incontro.

Sono al vaglio diversi locali, ma ad ogni modo è gradito prenotare per un gruppo certo di persone .... capirete anche voi il perchè.

Se volessero farci l'onore di unirsi a noi anche utenti a due/tre ore di macchina (come i MagnaRomagnoli per fare un esempio) o chiunque (siete tutti naturalmente i benvenuti, moderatori ed Admin compresi) ne abbia il desiderio, si potrebbero anche cercare delle sistemazioni in qualche Bed&Breakfast o simili in modo da risparmiare e poter ripartire la domenica (anche sera, dopo una visita allo splendido Friuli). Gli itinerari non mancano (collina, montagna, pianura, mare se volete, laghi ... tutto! ;) ) e si potrebbe pensare di "spezzare" anche l'incontro in due volte :

- sabato sera (per chi ha anche desiderio di fermarsi a dormire)
- domenica a pranzo (per chi non può "perdere" un sabato per svariati motivi, ma ha lo stesso il desiderio di conoscere gente nuova)

però si accettano consigli naturalmente. Noi siamo a disposizione, per favore fatevi avanti con le vostre proposte.

Direi che possiamo iniziare la "conta" e poi verso metà settimana comunicheremo anche il luogo "del delitto" :D
Pronti? Via :

1) AlbertoPN + lei (se se ne uniscono altre)

Non siate timidi, la "prenotazione" non è vincolante! :D
Mandi!

:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

andra ha scritto:
:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

Bene Andrea,

e non ti preoccupare, che "parleremo tutti par Tagliano" quella sera :D :D

.. poi di persona te la spiego!

mandi!

Come ti avevo già anticipato di persona se la data è il 30 di ottobre puoi tranquillamente contarmi.
A quel punto puoi contare anche il buon Guren, visto che senza un accompagnatore non si muove mai....;) :D
Per quanto riguarda la mia signora dovrò chiedere.
Ti saprò dire.

Siccome sono stordito..

Non mi ricordo più se ho dato adesione.......

Comunque io verrei :D

Come si può rinunciare al fricco ?

Ilario

Re: Siccome sono stordito..

ango ha scritto:
Come si può rinunciare al fricco ?

Dai CEO, si chiama "frico" con una "c" sola ... e se i MagnaRomagnoli hanno creduto che le tigelle + pesto Modenese + parmigiano erano pesanti .... si dovranno ricredere!!!

Muaahhahhaaa ahhahhah ahhhaahhah :D:D

Benissimo anche per l'adesione di Fabio e Guren ....

avanti avanti ... dai che ci divertiamo!

mandi!

se Guren Fabio e gli altri romagnoli passano a prendermi vengo anche io!

però voglio rimanere a dormire, non sopporto i viaggi in macchina soprattutto di notte o quando sono stanco

Così ad Alberto rifaccio tutte le domande del passato raduno che mi si esalta :D :D :D

Vengo più che volentieri(provo anche a sentire Gianni, se non mi tira il pacco come l'ultima volta) con l'unica incognita del figlio in arrivo.
Ci sentiamo
Giacomo