• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

nooooo il 23 noooo!!!

Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Re: nooooo il 23 noooo!!!

Paolo UD ha scritto:
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Azz... posso fare io a meno della mia "acquariofila preferita" ? :D :D :D

No di certo, per cui ok per il 30 Ottobre :p

Andrea certo che puoi partecipare, ci mancherebbe!

Mandi!

Alberto :cool:

VaaaaaaaaaaaBene!

Per me va bene!

Mi sembra OK il discorso eno-gastronomico e va benissimo la proposta frasca-agriturismo.

A presto!:)

Marco

andra ha scritto:
OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli
:D :D
Andra

Non preoccuparti, dopo i tre bellissimi giorni passati con i "nibelunghi", farò io la traduzione in Real-Time:

Friulano->Napoletano->Brianzolo.....ESAGGGGERATO!!! :D

Bastano un paio di "Grappini" e si "capisce" tutto!! :D

Stefano

Eccomi quà...

Salvo casini dell'ultimo minuto, farò ben volentieri tutto il possibile per conoscere "live" qualche altro membro del forum e ritrovare quei pochi che conosco.
99% i soi ancje jo! (99% ci sono anch'io!)
A presto !
Enrico

Se fate il 30 ottobre potrei proprio venire.
Certo che fare il viaggio da solo.....
Se qualche altro Magnaromgnolo volesse aggregarsi.
Alberto, ansioso di conoscerti, domani avremo l'occasione di parlarne a quattrocchi.

Re: Molto bene,

AlbertoPN ha scritto:
nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Re: Re: Molto bene,

valebon ha scritto:
Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Ciao Vale,

ben volentieri. Anzi, vedi di portarti dietro "l'allegra combricola" che di solito troviamo a casa tua, così facciamo un bel gruppetto.
Enzo è d'obbligo perchè ho un CD da fargli ascoltare assolutamente ;).

Mi raccomando, in bocca al lupo per tutto, anche alla mamma!

Mandi e ci sentiamo presto.

P.S. Macchè, ho un altro paio di cose più "urgenti" al momento, ma sono felice che si possa fare! THX ;)

Ciao a tutti

stiamo organizzando assieme all'amico PaoloUD, e con la collaborazione di "personale non forumiano" :D questo incontro.

Sono al vaglio diversi locali, ma ad ogni modo è gradito prenotare per un gruppo certo di persone .... capirete anche voi il perchè.

Se volessero farci l'onore di unirsi a noi anche utenti a due/tre ore di macchina (come i MagnaRomagnoli per fare un esempio) o chiunque (siete tutti naturalmente i benvenuti, moderatori ed Admin compresi) ne abbia il desiderio, si potrebbero anche cercare delle sistemazioni in qualche Bed&Breakfast o simili in modo da risparmiare e poter ripartire la domenica (anche sera, dopo una visita allo splendido Friuli). Gli itinerari non mancano (collina, montagna, pianura, mare se volete, laghi ... tutto! ;) ) e si potrebbe pensare di "spezzare" anche l'incontro in due volte :

- sabato sera (per chi ha anche desiderio di fermarsi a dormire)
- domenica a pranzo (per chi non può "perdere" un sabato per svariati motivi, ma ha lo stesso il desiderio di conoscere gente nuova)

però si accettano consigli naturalmente. Noi siamo a disposizione, per favore fatevi avanti con le vostre proposte.

Direi che possiamo iniziare la "conta" e poi verso metà settimana comunicheremo anche il luogo "del delitto" :D
Pronti? Via :

1) AlbertoPN + lei (se se ne uniscono altre)

Non siate timidi, la "prenotazione" non è vincolante! :D
Mandi!

:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

andra ha scritto:
:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

Bene Andrea,

e non ti preoccupare, che "parleremo tutti par Tagliano" quella sera :D :D

.. poi di persona te la spiego!

mandi!

Come ti avevo già anticipato di persona se la data è il 30 di ottobre puoi tranquillamente contarmi.
A quel punto puoi contare anche il buon Guren, visto che senza un accompagnatore non si muove mai....;) :D
Per quanto riguarda la mia signora dovrò chiedere.
Ti saprò dire.

Re: Siccome sono stordito..

ango ha scritto:
Come si può rinunciare al fricco ?

Dai CEO, si chiama "frico" con una "c" sola ... e se i MagnaRomagnoli hanno creduto che le tigelle + pesto Modenese + parmigiano erano pesanti .... si dovranno ricredere!!!

Muaahhahhaaa ahhahhah ahhhaahhah :D:D

Benissimo anche per l'adesione di Fabio e Guren ....

avanti avanti ... dai che ci divertiamo!

mandi!

se Guren Fabio e gli altri romagnoli passano a prendermi vengo anche io!

però voglio rimanere a dormire, non sopporto i viaggi in macchina soprattutto di notte o quando sono stanco

Così ad Alberto rifaccio tutte le domande del passato raduno che mi si esalta :D :D :D

Vengo più che volentieri(provo anche a sentire Gianni, se non mi tira il pacco come l'ultima volta) con l'unica incognita del figlio in arrivo.
Ci sentiamo
Giacomo