E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

Molto a malincuore, devo rinunciare: ho un importante impegno familiare proprio per sabato e domenica.

Peccato: l'idea era (e rimane :)) molto stimolante.
Sarà per un'altra occasione!

Io...

...causa negozio, se si fà Domenica riesco,
altrimenti....
devo rinunciare.... buuuuhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :(

Stefano

Molto bene ...

alla luce dei recenti post, allora, possiamo anche fare così :

chi preferirebbe fare il raduno sabato (pranzo o sera) e chi invede domenica ???

Così ci "allineamo" senza scontentare nessuno.

Per me è indifferente, quindi fate vobis ;)

Colgo l'occasione anche per rimpolpare la lista.

1) AlbertoPN + lei (se ne partecipano altre)
2) PaoloUD + lei (se ne partecipano altre)
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Guren
7) Fabio D.E.
8) Ango + lei (se ne partecipano altre)
9) Lanzo (se non fa troppe domande :D )
10) Carbo
11) Gianni

Coraggio dai .... dite la vostra !

Mandi!

Alberto
:cool:

AlbertoPN ha scritto:
Hey, non scherziamo .... che c'è gente MOLTO sensibile al riguardo eh? ... :rolleyes:

:p

:D :D

E' vero, gli sloveni potrebbero risentirsi :D :D :D ;) :p

Scherzi a parte, come ti dicevo e salvo "complicazioni" dovrei esserci anch'io, e magari un salto a Nova Gorica ce lo faccio davvero, se non altro perchè lì il latte artificiale costa un terzo che non da noi :mad:

byez :cool:

valebon ha scritto:
e magari un salto a Nova Gorica ce lo faccio davvero, se non altro perchè lì il latte artificiale costa un terzo che non da noi :mad:

anche in Austria, anzi .. soprattutto.

Aspetto che ti aggiungi da solo alla lista allora.

Mandi!

Alberto :cool:

Per me

E' indifferente Sabato o Domenica.

Se si fa la domenica, preferirei il Pranzo, per ovvie ragioni....

In bavosa attesa di frico.....

Ilario e Cristiana.

P.S. in caso anche io vengo in Slovenia....... devo bruciare un caro amico.... lì conviene anche la benzina :D

AlbertoPN ha scritto:
Aspetto che ti aggiungi da solo alla lista allora.

Mandi!

Alberto, sarà l'età, il rincoglionimento senile, sarà che non ho ancora preso il secondo caffè, ma come faccio ad aggiungermi da solo alla lista?
Mica posso editare il tuo post! Oppure non ho capito niente? (probabile, peraltro :D )
Cmq aggiungimi pure, sabato o domenica è indifferente, forse domenica c'è meno traffico per le strade ... ;)

byezz :)

Allora ... tiriamo le somme !!!

Ci troviamo domenica 30 Ottobre per pranzo (13.00 ??) in una località che indicherò dopo o lunedì (tanto chi viene da fuori non la conosce lo stesso :D ), e possiamo "bagordare" fino a quando vogliamo complice la festa del 1° Novembre.

Allora dovremmo essere così :

1) AlbertoPN + lei
2) PaoloUD + lei
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Guren
7) Fabio D.E.
8) Ango + lei
9) Lanzo (se non fa troppe domande :D )
10) Carbo
11) Gianni
12) Valerio
13) Stefano + lei
14) Enzo (Vale, ti ha accennato nulla??)
15) Ivan (Vale, dici che ce la fa a venire??)

mi sono dimenticato di qualcuno??? Abbiamo prenotato per una ventina di persone, ma siamo assolutamente in tempo per "ampliare la rosa" :D

Ultimi giorni per le adesioni. Della combricola magnaromagnola non si unisce nessun altro? Lo Spinolino e SuperFaust ? Ah no... quello sarà ... in altre faccende affacendato ... ;)

Mandi!

Re: Allora ... tiriamo le somme !!!

AlbertoPN ha scritto:
...
14) Enzo (Vale, ti ha accennato nulla??)
15) Ivan (Vale, dici che ce la fa a venire??)
...

Enzo è in un periodo in cui non si dimentica la testa in giro perchè ce l'ha attaccata al collo :D :D :D
Per Ivan sai com'è, provo a sentirli entrambi e poi ci sentiamo, in caso si fa una macchina.

A presto!

Vale

p.s. .. sesso a "rodeo" ... :D :D :D ;) :p

Brutte notizie da parte mia; purtroppo causa improrogabili imegni di famiglia mi vedo costretto a non essere presente ad un incontro a cui tenevo moltissimo :(
Mi scuso con tutti per l'annicnuio quasi all'ultimo momento ma non posso proprio fare altrimenti.
So che Guren, al quale avevo anticipato la notizia due giorni fa, cercava qualche emiliano-romagnolo con cui salire al raduno; fatevi avanti.
Alberto, sarà per un'altra volta.
Se Guren passerà da Imola nei prossimi giorni vedrò di allungargli il CD di winsozz SP2 che mi avevi chiesto l'ultima volta; sempre che Guren non decida di non venire perchè deve fare il viaggio da solo.
Nel qual caso te lo invierò per posta.
Saluti a tutti.

come preannunciato da Fabio se nessuno dei magnaromagnoli si aggrega non salirò nemmeno io... se c'è una coas che odio è guidare da solo

io forse ho del lavoro per sabato prossimo, come ho già scritto in pvt ad Alby (vediamo se si incaxxa)

in pratica se non mi chiamano nelle prossime ore per finire una cosa, dovrò lavorare sabato prossimo

peccato, avevo delle faccende da sbrigare molto importanti ma sicuramente domenica sarò libero... se volete fare una toccata e fuga io ci sono

;)

Lanzo!
Alberto parla di vederci Domenica 31!! non Sabato 30;)

Percui DEVI esserci e DEVI trascinerti Guren :D

Andra

eh no eh!

Se manca il Guren

Chi è regala la sua Holo nella pesca di fine pranzo :D

LANZO, ATTENZIONE!

Ci si vede domenica non Sabato...... Mi raccomando ehhh ;)

Ilario.