E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

Bene, manca poco al giorno X !

Sarà un piacere incontrarvi, confermo la mia presenza e forse di qualcun'altro/altra.

Appena avrò certezze posterò per aggiornare l'elenco partecipanti.

A presto;)
Marco

valebon ha scritto:
Come no e Gianni? A me aveva detto che sarebbe venuto, prova a sentirlo, non credo che segua AVForum.

byezz ;)

No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p

Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...

ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....

:rolleyes: :rolleyes:

meglio pochi e buoni alla fine, no? :p

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p

Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...

ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....

:rolleyes: :rolleyes:

meglio pochi e buoni alla fine, no? :p

Mandi!

Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:

Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:

Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo

Paolo,

Ma sto posto dov'è ? :confused:

Il friuli non è poi cosi piccolo.

Mi sono perso qualcosa io o..... non è stato ancora rivelato il posto ?

Ilario.

P.S. perchè gli emiliani latitano ? non vengono ? :(

ango ha scritto:
Ma sto posto dov'è ? :confused:

Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:

Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D

byezz

valebon ha scritto:
Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:

Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D

byezz

Bhè...basta dirlo!

Io e Andra, venendo, venendo, una Mortadella intera in Autogrill, la possiamo recuperare!

Ciao!!

Stefano

State BBBBBboniiii !!!!

che il posto è definito grazie alla squisita cortesia di Paolo UD .. l'unica incognita è dove trovarci tutti assieme per poi "convogliare" al lauto pranzo.

L'orario della "pappa" potrebbe essere verso le 13.00 e domani daremo un luogo di ritrovo più preciso.

Per i partecipanti :

1) AlbertoPN + lei
2) PaoloUD + lei
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Ango + lei
7) Lanzo (???????)
8) Carbo
9) Gianni
10) Valerio
11) Stefano + lei
12) Enzo ?????
13) Ivan ?????
14) Riccardo ?????

Mandi!

Re: State BBBBBboniiii !!!!

AlbertoPN ha scritto:
...per poi "convogliare" al lauto pranzo.

Posso con il mio consueto candore esprimere un sentimento comune ma che normalmente imbarazza un pochino ?

Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo :p ), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh? :D :D :D ;) :p

byezz

Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!

valebon ha scritto:
Posso con il mio consueto candore esprimere un sentimento comune ma che normalmente imbarazza un pochino ?

Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo ), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh?

byezz

No no tranquilli !!! Questo è stato un vincolo scelto dall'inizio.
Credo che il budget stimato sia dai 25-30 Euro a testa a scendere, se non mi sbaglio. Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be :D :D

Il posto sarà dignitoso e si mangerà tipico in maniera altrettanto dignitosa ! E si berrà .. naturalmente (ecco, quello sposta il budget di molto .. quindi vedete di non fare le sanguisughe !!! :D :D )

Mandi!

Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!

AlbertoPN ha scritto:
Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be :D :D

Mandi!

Alberto,

Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!

Pensi che dovrò offrire :confused: ;)

Spero proprio di sì! :D

Ilario.

oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry :)

allora:

se sabato qui non piove sono libero per il tardo pomeriggio

se sabato piove e domenica mattina c'é bello, sono tassativamente obbligato a finire un lavoro quindi non ci sono fino al tardo pomeriggio

sono nelle mani di madre natura

:cool:

Guren??? non si sente più, non avrà trovato la morosa?

lanzo ha scritto:
oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry :)

si ti sei perso che il raduno è stato spostato a domenica quindi quello che fai di sabato non interessa nessuno.

Per quanto riguarda il sottoscritto non essendoci delegati magnaromagnoli che abbiano dato conferma penso che non ci sarò (sempre disposto a cambiare idea se trovo un compagno di viaggio ovvio ;))

p.s. lanzo postami in pm la lista passo passo dumb edition di come riposizionare la parabola... finalmente ho acquistato il kit dual feed :p

CI SONO ANCH' iO

Ciao Ragazzi,
dopo l'opera di convincimento di Archimede,
ho preso una decisione:
potete contare anche su di me per il raduno,
verrò sicuramente con mia moglie,
per cui contate +DUE.

Piri

Spettacolo,

quindi la formazione "definitiva" dovrebbe essere così composta :

1) AlbertoPN + lei
3) PaoloUD + lei
5) Archimede + lei
7) Ango + lei
9) Stefano + lei
11) Piri + lei
12) Spanky
13) Andra
14) Valerio
15) Lanzo
16) Carbo

con possibili innesti di :

16) Enzo
17) Ivan

che ci auguriamo tutti esserci. Dopo alcune indicazioni su come ragiugere la Cantina Sociale di Casarsa della Delizia (PN) solo per
incontrarci nel piazzale davati e non per iniziare con gli aperitivi :D :p .... così intanto scatenate di "auto router".

Mandi!

Re: Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!

ango ha scritto:
Alberto,

Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!

Pensi che dovrò offrire :confused: ;)

Spero proprio di sì! :D

Ilario.

Paga Ilario....visto che ha "sparagnato" un bel pò!!! :D :D

Stefano

Re: Re: Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!

Stedel ha scritto:
Paga Ilario....visto che ha "sparagnato" un bel pò!!! :D :D

Stefano

Che bello quando si fa corpo unico per superare le difficoltà :p

Cercherò la collaborazione di altri forumiani che hanno avuto nvità negli ultimi mesi....

Vero Valerio e Paolo ? :D

Ilario.

P.S. chi è che spiega a Stefano che le nelle nostre usanze nibelunghe tribali costuma pagare l'ospite che viene da più lontano :D :D :p