E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

Non dirlo troppo forte ....

Raffaele ha scritto:
Se l'idea del shoot out prende forma ( voglio vedere qualcuno scaricare dal bagagliaio dell'auto un crt :D :D :D :D ) penso di poter trovare la struttura.
Raffaele

potresti avere delle sorprese !!!

Solo che mi servono tre orette prima dell'operazione! :cool:

Mandi!

Alberto :cool:

Io posso svitare il PTAE300 dalla staffa. Dato che c'è già un HTPC mi basterebbe tirarmi giù i setting del ps.
Avrei anche un telo sopar a molla, se dovesse servire :D

mandi
Paolo

Per AlbertoPN......svita svita.
E nel frattempo tutti i friulani potrebbero cominciare a proporre una bettola!!!!!
Per Ninja....Sarebbe così piacevole poter provare il 7200 e l'Iscan HD:p :p oltre che conoscerti....

Bene, dai ....

iniziamo a fare sul serio.

Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?

Poi, giornata preferita. Un sabato può andare?
Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.

Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ??? ;)

Coraggio ... proponete e troviamo un accordo!

Mandi!

...ehm...stò qua...

...Mi scuso per il ritardo, ma io la sezione "raduni, fiere, eventi"non la "bazzico" ogni giorno...(per fortuna che un ANIMA PIA...mi ha avvisato in PM, altrimenti me n'accorgevo a cose fatte...Grazie)
Comunque, volentierisssssimo aderisco all'iniziativa...vediamo se riusciamo a trovare una sede sufficente per tutti(anch'io a disponibilità di casa avrei dei problemi),fermo restando che non dovrebbe trattarsi soltanto di una gioia per gli occhi e le orecchie, ma anche per il palato.....
PS: direi a luglio, che poi agosto, si sà, c'è fuga generale, me compreso...
Mandi
Enrico

Re: Bene, dai ....

AlbertoPN ha scritto:

Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?

Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.

Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ??? ;)

Mandi!

Alberto mi spiace dirti che non ci siamo proprio... un intero post propositivo e non si fa menzione alcuna alla parte enogastronomica :mad::mad:

in ogni modo io confermo il mio interesse in ogni caso... che si faccia un raduno serio o che si faccia solo una gran mangiata :D

p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ... :sbav::sbav:

Re: Re: Bene, dai ....

Guren ha scritto:
p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ... :sbav::sbav:

così ... un HT500Link "a caso" immagino eh? :D :D

La speranza è l'ultima a morire ;)

Mandi!

Re: Bene, dai ....

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Up up ... e allora? Venghino con le proposte siori e siore! ;)

Mandi!

Re: Re: Toc Toc.....

AlbertoPN ha scritto:
Scusa? :rolleyes:

Cos'è, una variante al crudo di S.Daniele?? :rolleyes:

Mandi!

Alberto

Premesso che si scherza:

Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero.. :D :D

[scusate l'O.T.]

Saluti
;) ;)

Toc Toc.....

gian de bit ha scritto:
Premesso che si scherza:

Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero..

[scusate l'O.T.]

Saluti

Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...

sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)

E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?

Mandi!

Re: Toc Toc.....

AlbertoPN ha scritto:
Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...

sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)

E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?

Mandi!

Scopro con piacere che abbiamo un'altra passione in comune: il basket.
Anch'io l'ho praticato per anni(anche se dalle mie misure non si potrebbe mai dire!), adesso lo faccio a livello amatoriale con gli amici, però mi diverto ancora un sacco!
Per caso, visto che è una sezione che no frequento molto, ho scoperto questo raduno e se trovo qualcuno dei dintorni che viene su mi aggrego volentieri(sempre se c'è posto, ovviamente!), mi fa sempre piacere poter incontrare amici vecchi e conoscerne di nuovi!
Se posso esprimere la mia preferenza io opterei per un sabato.
Fatemi sapere!
Ciao
Giacomo

Riporto in auge il thread ...

proponendo come date per questo raduno (che si preannuncia eno-gastronimico a questo punto) il 23 o 24 Ottobre.

Per essere "centrati" proporrei Spilimbergo o dintorni.
Se foste così gentili da aderire, ci facciamo un'idea di quanti siamo e così possiamo anche pensare al posto più adatto (che nelle mie intenzioni è un Agriturismo oppure una Frasca).

Sono ben accetti chiaramente tutti i membri del forum, da qualsiasi parte essi provengano.

Mandi!

Re: Io Ci sarò!!

Stedel ha scritto:
O comunque farò di tutto per esserci! :D

Stefano

Beh .... sai già che un "lettino" per te e Moira lo troviamo senza problemi da qualche parte ... per cui, che sia sabato o domenica ... spero di avervi ospiti per tutto il w.e. !!

Impegni lavorativi (miei e vostri) permettendo naturalmente!
Molto bene!

Mandi!

Accettate stranieri ?
Se la data non combacia con il 1/2/3 di ottobre che sono a Strasburgo, verrei anche io.

Ciao
Andra