NeoCinema
New member
graziebmwm3is ha detto:ciao
con gli mkv funziona benissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
graziebmwm3is ha detto:ciao
con gli mkv funziona benissimo...
ColdSteel ha detto:[...]
1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?
3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricercaKhayr ha detto:Lo puoi capire dal numero seriale.
Esempio di seriale completo:
14056L 0805 XXXXX
14056L = 6500
0801 & 0802 = V1
0803 o superiore = V2
[...]
Slavin ha detto:raga qual'è l'ultimo firmware disponibile?
E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Playerspirale ha detto:ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale
jubee_fs ha detto:1)Si
2)
3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca
![]()
il TVIX salva lo stream man mano che che lo riceve, quindi la qualità è inalterata (sia SD che HD).ColdSteel ha detto:la registrazione dai canali dtt da risultati decenti?
bmwm3is ha detto:ciao
qui ci sono quelli ufficiali ed i beta...QUOTE]
grazie gentilissimo![]()
d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?And72 ha detto:E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Player
che io sappia no... anch'io ho acquistato un DVD contenente un film in WMV-HD (Coral Reef della IMAX), ma non ho mai trovato il tool per decriptarlo e quindi è inutilizzabile sul TViX. Mi sono rassegnato a vederlo solo sul PC.spirale ha detto:d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?
supergenny ha detto:ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi
vede la penna
vede il router
pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
help
Non specifichi che connessione stai usando: ipotizzo HDMI. Prova a settare nel menù A/V del TViX una risoluzione precisa (es 1080i) e non l'opzione automatica (non settare Auto EDID)gioconda ha detto:Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc.
no purtroppo lo rivenduto e ho preso il d-link g122 e adesso vaFrullo ha detto:Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
ci sono abboccato pure io!!!
Che firmware hai?Khayr ha detto:[...]
Ho solo dei problemi con gli mkv audio AAC 6ch 48KHz (lo sento a due canali anzichè 6).