DVICO TViX M-6500A

ColdSteel ha detto:
[...]
1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?

1)Si

2)
Khayr ha detto:
Lo puoi capire dal numero seriale.

Esempio di seriale completo:

14056L 0805 XXXXX

14056L = 6500
0801 & 0802 = V1
0803 o superiore = V2
[...]
3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca

:)

scusate ragazzi, ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale.
il film in questione è "Shall We Dance" sapete se esiste una versione di software che mi permetta di visualizzarlo?

spirale ha detto:
ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale
E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Player

spirale ha detto:
d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?
che io sappia no... anch'io ho acquistato un DVD contenente un film in WMV-HD (Coral Reef della IMAX), ma non ho mai trovato il tool per decriptarlo e quindi è inutilizzabile sul TViX. Mi sono rassegnato a vederlo solo sul PC. :(
Ormai con la diffusione dei BD, i film WMV-HD su DVD sono in disuso quindi non credo che uscirà mai un tool per rimuovere il DRM.

Ultima modifica:
supergenny ha detto:
ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi

vede la penna
vede il router
pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
help

Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
ci sono abboccato pure io!!!

Ultima modifica:
lo scatolo mi è arrivato oggi (col tuner)
ho aggiornato il firmware
e ho montato un hd da i1tb
dopo il setup ho provato a collegarlo in lan
ma evidentemente sbaglio qualcosa (prima di rompervi le balle mi ci picchio un po' eventualmente )
ho notato 2 cose..
ho trasferito un po 'di file via usb dal pc
1) è normale che quando lo collego al pc via usb in pratica si congeli?
2) mi pare che non "veda" subito i file che ho copiato nelle cartelle si deve riavviare il tvix per forza oppure c'e un modo per fare il refresh del contenuto del hd?

p.s. davvero un bel gingillo:cool:

pal ntsc

Ciao a tutti. Ho appena acquistatoun vpr planar 8130 e collegato, tra le varie fonti, al tvix 6500. Sui settaggio del mio hard disk ho di default impostato il sistema pal. Con mio tv philips, pal era e pal rimane. Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc. Sul planar stesso non mi è permesso cambiare l'impostazione di default che è auto. Se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione gli sarei grato.

gioconda ha detto:
Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc.
Non specifichi che connessione stai usando: ipotizzo HDMI. Prova a settare nel menù A/V del TViX una risoluzione precisa (es 1080i) e non l'opzione automatica (non settare Auto EDID)

Ultima modifica:
Frullo ha detto:
Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
ci sono abboccato pure io!!!
no purtroppo lo rivenduto e ho preso il d-link g122 e adesso va
ciauzz

procedura connessione via cavo

ciao a tutti..

visto che nel forum ci sono solo spezzoni di problemi sulla commessione via cavo al pc, qualcuno ha voglia di scrivere una procedura passo passo per connettere dvico al pc via cavo ethernet??

sarebbe comodo per tutti i neofili e per chi ha problemi..

grazie a tutti..

Ciao a tutti, sto meditando di prendere un Dvico ma non ho capito se fanno anche videoregistrazione oppure solo da player...
Mi aiutate?
Come player sono meglio o peggio dei popcornhour?

bye