graziebmwm3is ha detto:ciao
con gli mkv funziona benissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
graziebmwm3is ha detto:ciao
con gli mkv funziona benissimo...
ColdSteel ha detto:[...]
1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?
3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricercaKhayr ha detto:Lo puoi capire dal numero seriale.
Esempio di seriale completo:
14056L 0805 XXXXX
14056L = 6500
0801 & 0802 = V1
0803 o superiore = V2
[...]
Slavin ha detto:raga qual'è l'ultimo firmware disponibile?
E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Playerspirale ha detto:ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale
jubee_fs ha detto:1)Si
2)
3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca
![]()
il TVIX salva lo stream man mano che che lo riceve, quindi la qualità è inalterata (sia SD che HD).ColdSteel ha detto:la registrazione dai canali dtt da risultati decenti?
bmwm3is ha detto:ciao
qui ci sono quelli ufficiali ed i beta...QUOTE]
grazie gentilissimo![]()
d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?And72 ha detto:E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Player
che io sappia no... anch'io ho acquistato un DVD contenente un film in WMV-HD (Coral Reef della IMAX), ma non ho mai trovato il tool per decriptarlo e quindi è inutilizzabile sul TViX. Mi sono rassegnato a vederlo solo sul PC.spirale ha detto:d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?
supergenny ha detto:ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi
vede la penna
vede il router
pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
help
Non specifichi che connessione stai usando: ipotizzo HDMI. Prova a settare nel menù A/V del TViX una risoluzione precisa (es 1080i) e non l'opzione automatica (non settare Auto EDID)gioconda ha detto:Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc.
no purtroppo lo rivenduto e ho preso il d-link g122 e adesso vaFrullo ha detto:Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
ci sono abboccato pure io!!!
Che firmware hai?Khayr ha detto:[...]
Ho solo dei problemi con gli mkv audio AAC 6ch 48KHz (lo sento a due canali anzichè 6).