zosma ha detto:
L'apparecchio è compatibile solo con dischi SATA, almeno fino a 1,5 TB (ho visto un'offerta con HDD a 1,5 TB).
Si, solo dischi SATA. Quando è uscito, la dimensione massima ufficialmente supportata era 1TB, ma credo che hard disk più grossi non erano ancora usciti. Se lo vendono con 1.5, immagino che funzioni...
Conviene comprare l'M-6500A con HD integrato, poiché scalda poco ed è silenzioso oppure comprarlo senza HDD e poi comprare quest'ultimo a parte
Dipende dalle offerte. Io l'hard disk preferisco sceglierlo personalmente, e comunque lo pagherei molto meno comprato a parte in ogni caso...non è che l'hard disk integrato è "automaticamente" silenzioso e scalda poco, dipende da cosa ti mettono dentro. Il Tivx dalla fabbrica arriva sempre senza hdd, è il rivenditore che sceglie cosa metterci dentro e a quanto venderlo.
Se è meglio comprare l'HD a parte, che modello esatto conviene comprare, sempre tenendo conto della silenziosità e raffreddamento?
Ti consiglio la serie "GreenPower" della Western Digital, è silenziosissimo e scalda poco, perchè adatta automaticamente la velocità di rotazione a seconda delle richieste per cui, nella maggioranza dei casi gira sempre a 5400, ma se serve può andare a 7200.
Il tuner DTT (anche in HD) non è integrato, ma bisogna comprarlo a parte e va bene il modello TViX T431. Tale modello non ha il modulo CAM per le schede a pagamento.
Esatto. Niente CAM.
E' possibile collegare un box USB con lettore DVD interno e fargli leggere i DVD, ma solo quelli non protetti.
Si. Ma a questo punto, visto che tanto devi fare il lavoro di ripaggio, fai prima a rippare direttamente sull'hdd del Tvix (collegato direttamente all'USB del PC come slave), e non devi tenere collegato un DVD. Fai il play della cartella VIDEO_TS.
L'apparecchio non ha alcuna funzione Web (webradio, video su web, ecc.) e non ha un client Bittorrent.
Giusto
volendolo collegare ad una TV CRT con presa SCART, bisogna comprare qualche adattatore o è già fornito di serie?
Non è fornito un adattatore di serie, devi prendere uno spinotto da S-Video/Composito a Scart, con relativo cavo S-Video o composito. Oppure una Scart che da un capo ha i terminali Composito o S-Video (meglio S-Video, ovviamente)
Esiste la funzione Standby che lo spegne, spegnendo anche l'Hard Disk? Se sì, quando in standby, è possibile comunque accedere al disco dalla rete cablata
Niente Stand-by. O è acceso, oppure è spento. Quanto è spento non è accessibile nulla da fuori e non si riaccende da solo.