supergenny
New member
con il tuner registri anche
ciauzz
ciauzz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non posso videoregistare quindi nient' altro che ciò che viene visuliazzato dal suo tuner?supergenny ha detto:manca il bittorrent e che registri da fonti esterne poi lo reputo un buon prodotto
ciauzz
Proprio per questa limitazione ho preso il PVR-2230, purtroppo non funziona al 100% e è da settimane che ho mandato delle domande al support e non mi hanno degnato di risposta oltre al fatto che è da dicembre che non escono fw nuovi. In conclusione il supporto DVICO è inesistente o inadeguato e non consiglio a nessuno il loro prodotti.Kappa^ ha detto:Non posso videoregistare quindi nient' altro che ciò che viene visuliazzato dal suo tuner?
Grazie!
Però mi pare non ci siano alternative all' altezza... o sbaglio?syscall ha detto:In conclusione il supporto DVICO è inesistente o inadeguato e non consiglio a nessuno il loro prodotti.
ommadawn ha detto:Salve a tutti, avevo preso seriamente in considerazione questo media player qualche mese fa ma poi l'ho lasciato in "sospeso" perché ho letto che alcuni utenti avevano problemi sulla sintonizzazione delle frequenze con il Tuner DVB-T integrato (è una funzione per me fondamentale). So che ci sono stati diversi aggiornamenti firmware e hardware; qualcuno mi può gentilmente confermare se questi problemi (buchi di frequenze che escludevano alcuni mux) sono stati risolti?
Inoltre chi l'ha acquistato da divxplayer mi può dire quanto ha pagato di spese di spedizione in Italia e in quanto tempo l'ha ricevuto (io abito a Bari)?
Un'ultima cosa... il Tuner NON è HD, giusto? E non è neanche Dual? E l'EPG sui canali italiani c'è?
Nel frattempo vedo di rileggermi il thread (almeno le ultime 50 pagine...)
Grazie in anticpo e ciao,
Alex
ommadawn ha detto:Ti ringrazio molto per il consiglio, ma il player, anche se un po' "vecchiotto", rimane comunque molto valido dal punto di vista hardware. Ho letto che molti dei nuovi media player che usciranno quest'anno non avranno il chip della Sigma Design ma si affideranno a più economici (e meno performanti) RealTek (o STM).
Inoltre la DviCo ha prodotto un firmware in versione beta meno di 2 mesi fa in cui ha aggiunto diverse funzionalità e corretto diversi bug, e ha annunciato che per il momento non produrrà nuovi modelli ma si concentrerà sul supporto di quelli esistenti (fonte MPC Club).
Il punto è che al momento è disponibile un'offerta su un sito online (il 6500 "liscio" a 249€, con prezzi scontati anche sugli accessori) per cui avrei comunque intenzione di prenderlo perché è un modello molto diffuso, conosciuto e supportato da utenti e sviluppatori indipendenti (vedi TviXIE, Movie GUI Builder etc.) So che ha i suoi difetti; in particolare mi interessa la funzione di registrazione per cui volevo info aggiornate sul Tuner.
Più in là probabilmente prenderò un lettore Blu-Ray con funzioni di Media Player come l'HDI BD Prime.
Tu hai il modello con il Tuner? Ti risulta che ci siano problemi al momento per la sintonizzazione, registrazione e funzioni EPG?
Grazie ancora e ciao,
Alex
ommadawn ha detto:So che ha i suoi difetti; in particolare mi interessa la funzione di registrazione per cui volevo info aggiornate sul Tuner
Io ho un 4100 collegato con l'uscita ottica, funziona benissimo senza nessun fruscio di disturbo.filip ha detto:La colpa è del TvIX? Devo impostare qualcosa? Qualcuno ha mai provato a veicolare un formato audio HD via ottico o coassiale con il Tvix?
Grazie.
Allora, alla fine l'ho preso anch'io (sfruttando un'ottima offerta che è durata solo 2 giorni) e mi è arrivato ieri. Ho solo fatto il setup iniziale per cui non ho potuto provare le funzioni di Media Player. Riguardo al setup del DTV, ho avuto anch'io lo stesso problema evidenziato da tomlan, ma l'ho risolto in maniera piuttosto semplice e rapida. Il campo "Location" (se non ricordo male si chiama così) rappresenta un preset di frequenze da scansionare; quello dell'Italia non è configurato correttamente o comunque non è aggiornato. Ho provato a impostare "Germany" (attenzione che cambia automaticamente l'opzione Default Language che si trova in basso nella stessa pagina mettendolo in Tedesco, va ri-settato a Italiano) e poi ho rifatto la scansione dei canali. Mi ha trovato 50 canali invece dei 33 precedenti, e fra quelli nuovi ci sono anche le 4 reti RAI che prima non c'erano. Non ho verificato che manchi qualcosa di "importante" che prima non c'era, tranne le reti Mediaset che sono rimaste in entrambi i casi.tomlan ha detto:purtroppo anche i firmware recenti non hanno risolto il problema della ricezione sulle basse frequenze (VHF)