Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BYRoN ha detto:Per sincronizzare i sottotitoli sul 6500 basta usare i tasti sul telecomando di cambio canale...
BYRoN ha detto:Per sincronizzare i sottotitoli sul 6500 basta usare i tasti sul telecomando di cambio canale,
buio ha detto:mmm... qualcuno l'ha comprato in korea? cosa rischierei? tasse doganali?
Se provo a mandare indietro, mentre è in riproduzione, un file registrato con il tuner, mi impedisce di farlo e mi compare la scritta "unsupported". A te accade lo stesso?Skorpio75 ha detto:Salve a tutti,
I file registrati col tuner sembrano programmi in diretta talmente si vedono bene.
gioconda ha detto:Se provo a mandare indietro, mentre è in riproduzione, un file registrato con il tuner, mi impedisce di farlo e mi compare la scritta "unsupported". A te accade lo stesso?
Skorpio75 ha detto:anomalia quando con il tuner registro questi canali: Raitre, SportItalia, SportItalia24 e FDleggera. La stranezza sta nel fatto che il file registrato è privo di sonoro. Qualcuno di voi può effettuare questa prova? Vorrei capire se è un problema che fa a tutti. Grazie.
tomlan ha detto:ho fatto delle prove con rai 3 e sport italia , l'audio viene riprodotto correttamente. ciao!