Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BYRoN ha detto:Per sincronizzare i sottotitoli sul 6500 basta usare i tasti sul telecomando di cambio canale...
BYRoN ha detto:Per sincronizzare i sottotitoli sul 6500 basta usare i tasti sul telecomando di cambio canale,
buio ha detto:mmm... qualcuno l'ha comprato in korea? cosa rischierei? tasse doganali?
Se provo a mandare indietro, mentre è in riproduzione, un file registrato con il tuner, mi impedisce di farlo e mi compare la scritta "unsupported". A te accade lo stesso?Skorpio75 ha detto:Salve a tutti,
I file registrati col tuner sembrano programmi in diretta talmente si vedono bene.
gioconda ha detto:Se provo a mandare indietro, mentre è in riproduzione, un file registrato con il tuner, mi impedisce di farlo e mi compare la scritta "unsupported". A te accade lo stesso?
Skorpio75 ha detto:anomalia quando con il tuner registro questi canali: Raitre, SportItalia, SportItalia24 e FDleggera. La stranezza sta nel fatto che il file registrato è privo di sonoro. Qualcuno di voi può effettuare questa prova? Vorrei capire se è un problema che fa a tutti. Grazie.
tomlan ha detto:ho fatto delle prove con rai 3 e sport italia , l'audio viene riprodotto correttamente. ciao!