Grazie dell'informazione... speriamo proprioBYRoN ha detto:La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie dell'informazione... speriamo proprioBYRoN ha detto:La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD![]()
sono contento per te, ma non è che allora avevi già installato qualcosa di non ufficiale?tomlan ha detto:sì sulla schermata principale è segnato 1.2.52
giropizza ha detto:Qualcuno ha già provato ad installarlo? Ovviamente vorrei saperlo da chi ha aggiornato solo con fw ufficiali.
Grazie
gattapuffina ha detto:Beh, non è proprio il medesimo. Per vedere un DVD rippato con il Tvix, è sufficiente, appunto, ripparlo e basta, nessun altro lavoro. E rimane un DVD con menù, lingue, sottotitoli, etc.
BYRoN ha detto:Mi e' appena arrivato il tuner per il 6500, stasera se ho tempo lo provo.
BYRoN ha detto:per ora ho solo il problema che non mi becca il Mux A della Rai e non so perche'. Sto weekend provo a smanettarci meglio, comunque il 6500 non ha nessun chip di codifica... la registrazione vene fatta 1:1 dallo stream digitale, registra esattamente quello che riceve...