badtoys
New member
byxil ha detto:...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
...assolutamente no !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
byxil ha detto:...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
Il Bandito ha detto:Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
il mio tuner non riesce a "beccare" il mux b della rai (cosa che fa correttamente il decoder interno del tv)BYRoN ha detto:Ora riesco a prendere tutti i canali
capitano ha detto:Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?
plazzema ha detto:Ragazzi, nessuno di voi ha notato che il dvix non riesce a riprodurre l'audio dei filmati mkv con delle tracce aac 6ch?
BYRoN ha detto:Cambia solo la forma esterna, hardware e funzionalita' sono le medesime.
plazzema ha detto:Ragazzi, nessuno di voi ha notato che il dvix non riesce a riprodurre l'audio dei filmati mkv con delle tracce aac 6ch?!
7wolf ha detto:scusatemi una curiosità, ma se provate a copiare un file via usb dal vostro pc al tivx?
io per ora ho messo dentro un 2.5pollici e i file viaggiano ad appena 4-5mb al sec![]()