Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
paolo_rigoni1970
Brisingr?
qual'è la bella occasione per il 303D ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
paolo_rigoni1970
Brisingr?
L'occasione la riservo per me è un usato comprato da meno di un mese, comunque nuovo si trova a 189 da pixmania.qual'è la bella occasione per il 303D ?
ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Non è questione di essere pirla o meno, ma semplicemente di sapere che TUTTI i nas veicolano e danno accesso ai dati in base alle utenze. Se una macchina si connette senza i privilegi utente giusti, non può accedere a quei dati.ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Cioè?
Come hai fatto?
monta anche lo stesso chipset sigma??Nessuna, a parte il form factor... Io lo ripeto da tempo...
Il Dune è su un altro pianeta rispetto all'asus![]()
ma sono solo io ad avere prolemi a riprodurre dei vecchi avi ?
9 su 10 non vanno ("impossibile riprodurre il tipo di file")![]()