paolo_rigoni1970
New member
grazie della risposta, peccato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
sì, l'ho scritto 100 volte, ogni tanto basta andare indietro di qualche pagina per trovare le risposte...monta anche lo stesso chipset sigma??
ma sono solo io ad avere prolemi a riprodurre dei vecchi avi ?
9 su 10 non vanno ("impossibile riprodurre il tipo di file")![]()
sì, puoi usarlo con tv spento, ma il display (a led, roba antiquata) mostra una sola riga con pochi caratteri. Ci vuole pazienza, ma ci si adatta tranquillamente...ti chiedo se col display si può gestire tenendo il tv spento. Il massimo sarebbe se tu potessi postare qualche foto del display acceso con le inf..........[CUT]
Ciao Paolo,
ma hai comprato anche questo?
Posso chiederti un'opinione rispetto all'A-400?
Dai vecchi post letti sull'altro thread, avevo capito che questo lettore forse non sarebbe mai uscito e invece ...
A presto
Paolo
sì, puoi usarlo con tv spento, ma il display (a led, roba antiquata) mostra una sola riga con pochi caratteri. Ci vuole pazienza, ma ci si adatta tranquillamente...
Non sono in casa questo weekend.... Per la musica liquida a tv spento il popcorn c300 è un "must"![]()
ciao Paolo
si l'ho preso perchè nettamente superiore al (attuale) PCH A400 in termine di streaming, unica funzionalità che di fatto uso.
Che sia inferiore nella gestione locandine non mi interessa, non usandole di fatto. Mi spiace solo per la gravissima mancanza del telecomando retro-illuminato![]()
francamente problemi non ne vedo, si mastica tutto - specie ISO BD e 3D - tranne qualche .avi con codifica XVID (file vecchiotti insomma).
Si è nettamente più largo, assomiglia più ad un lettore BD, gran display luminoso e bella estetica.
Qualità video identica al PCH A400 (li ho tenuti affiancati 2 giorni), il VXP di fatto non mi è sembrato inte..........[CUT]
allora devo fare il passo, l A400 mi ha veramente seccato.francamente problemi non ne vedo, si mastica tutto - specie ISO BD e 3D - tranne qualche .avi con codifica XVID (file vecchiotti insomma).