• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Dune HD Base 3D

Ragazzi scusatemi. è arrivato ieri (finalmente) il dune hd base.. Stamattina ho attaccato tutto, aggiornato firmware, ma non riesco a far leggere al dune i file dentro il mio Nas Synology. La rete e i vari percorsi li visualizza tutti, ma all'interno mi segna tutto come vuoto. C'è una guida per l'installazione? qualcuno lo ha collegato a un nas?

ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:

ora è tutto apposto!

ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:

ora è tutto apposto!
Non è questione di essere pirla o meno, ma semplicemente di sapere che TUTTI i nas veicolano e danno accesso ai dati in base alle utenze. Se una macchina si connette senza i privilegi utente giusti, non può accedere a quei dati.

Cioè?
Come hai fatto?

Non ho ancora in mano il Dune fisicamente, ma se le mie conoscenze di rete non si sono perse nel nulla, il Dune dovrebbe avere un suo nome utente, quindi nel nas basta entrare nella pagina utenti e abilitare l'accesso all'utente "DUNE" (che dovrebbe apparire in lista) e assegnargli i privilegi che servono, quindi lettura e scrittura su certe cartelle, a seconda di quello che serve.

Confermo che l'audio HD, grazie ai nuovi aggiornamenti (ho attivato anche quelli beta) non fa più una piega.
Naturalmente sul Dune 303D!

Chi si comporta meglio con la lettura di iso bluray 2d/3d e mkv ad alto bitrate tra il dune 303d e l'asus o'pay tv pro ?

Come prezzo siamo li,qualcosa in meno l'asus che però ha in più il ddt..

Grazie

Madoooooo 45 pagine!
Sono interessato al Dune HD max (per la presenza del lettore bluray al quale non vorrei rinunciare) ma mi sembra di aver capito che questo mediaplayer non abbia la compatibilita' 3D che invece ha il Dune HD Base 3D. Sbaglio?
Non che io abbia tutta questa necessita' del 3D ... anzi ... ma se un giorno volessi dotarmi di un display 3D non vorrei dover ricomprare tutto l'ambaradam.
Ho appena visto sul sito Dune che al HD base si puo' collegare un loro lettore Bluray separato e un ricevitore DTT (una pennetta).
Si trovano questi accessori?

Ultima modifica: