Dopo essere riuscito faticosamente ( per me...) a fare leggere i contenuti del NAS al DUNE via NFS ora stó lavorando con Yadis. C'é sempre qualcosa da incasinarsi con questi cosi...

Ho bisogno di aiuto da qualche esperto.
Sul NAS, sotto la cartella VIDEO ho diverse cartelle dove ho memorizzato i vari files, una per i film, un'altra per i film di mia figlia, un'altra dove ho i filmati fatti da me etc.etc.
Ho installato Yadis, configurato e fatto l'export delle locandine relative ai film. Funziona tutto benissimo.
Poi ho provato a fare la stessa cosa per i film di mia figlia e anche lí nessun problema: peccato che me li mette tutti assieme con gli altri. Non ho continuato con le altre cartelle perché immagino di trovarmi un folderone unico di Yadis con dentro tutto.
Non c'é qualche modo per potere avere cartelle separate anche a livello del Jukebox ?
La prima cosa che ho pensato é di creare un collegamento NFS per ogni sotto cartella principale VIDEO. In pratica invece di un unico collegamento ne farei tanti quanti sono le sottocartelle e poi per ognuna creerei un jukebox indipendente che poi insererire nei preferiti. Prima peró di imbarcarmi in questa storia desideravo capire se questo fosse fattibile e possa funzionare, oppure se c'é un'altro modo un pó piú semplice di organizzare il tutto.
Grazie a chi vorrá rispondere
Mic