Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Che vuol dire experimental support? Ha la gigabit o no?
E' una disdetta per me: mi interessava il Max per il drive ottico, possibile che non pensino ad una risoluzione del problema?Col nuovo chip che monta il Base 3D invece funziona perfettamente.
Ripeto, il titolo di questa discussione genera solo malintesi e confusione...
il titolo di questa discussione genera solo malintesi e confusione...
Mi ri-rispondo nuovamente da solo e dopo ulteriori tribolazioni sono riuscito a collegare il NAS al DUNE via NFS: peró, rispetto a quanto letto da altre parti ho dovuto modificare sul DUNE il protocollo sostituendo UDP con TCP ed é magicamente comparso tutto.Mi rispondo da solo: dopo svariate tribolazioni sul NAS sono riuscito a collegare il NAS con il DUNE via NFS. Però mi vede la cartella vuota, senza file che invece ci sono, ovviamente...