Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
paolo_rigoni1970
Brisingr?
qual'è la bella occasione per il 303D ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
paolo_rigoni1970
Brisingr?
L'occasione la riservo per me è un usato comprato da meno di un mese, comunque nuovo si trova a 189 da pixmania.qual'è la bella occasione per il 303D ?
ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Non è questione di essere pirla o meno, ma semplicemente di sapere che TUTTI i nas veicolano e danno accesso ai dati in base alle utenze. Se una macchina si connette senza i privilegi utente giusti, non può accedere a quei dati.ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Cioè?
Come hai fatto?
monta anche lo stesso chipset sigma??Nessuna, a parte il form factor... Io lo ripeto da tempo...
Il Dune è su un altro pianeta rispetto all'asus![]()
ma sono solo io ad avere prolemi a riprodurre dei vecchi avi ?
9 su 10 non vanno ("impossibile riprodurre il tipo di file")![]()