Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francamente problemi non ne vedo, si mastica tutto - specie ISO BD e 3D - tranne qualche .avi con codifica XVID (file vecchiotti insomma).
Si è nettamente più largo, assomiglia più ad un lettore BD, gran display luminoso e bella estetica.
Qualità video identica al PCH A400 (li ho tenuti affiancati 2 giorni), il VXP di fatto non mi è sembrato inte..........[CUT]
Mi intrufolo così a gamba tesa....
io vorrei prendere un lettore multimediale per fare tutto... tranne che funzione nas in quanto ne ho già uno specifico.
l'A400 ha un sacco di problemi di rete, il dune HD base 3D è migliore del pch in (tutti?) gli aspetti, il 303D è uguale al hd base e costa 189 €
Detto questo, che pare essere un sunto di tut..........[CUT][/QUOTE
Uno monta hardisk da 3,5" e l altro da 2,5"
Che senso ha allora il base 3D? Solo per pagarlo di +? estetica? hdd da 3.5? non ci sto capendo più nulla xD ..........[CUT]
mi pare che come differenza ci fosse anche la gestione dei flussi bit-stream audio Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, che sul
303d manca, giusto?.........[CUT]
Confermo che l'audio HD, grazie ai nuovi aggiornamenti (ho attivato anche quelli beta) non fa più una piega.
Naturalmente sul Dune 303D!