Dalle specifiche sembrerebbe proprio di si (Full Range of A/V Connectors: S/PDIF Optical and Coaxial Audio outputs) poi se te hai visto in rete delle foto dove si vedeva collegata l'antenna wifi al connettore Coaxial questo non saprei dirtelo se fa anche da tale funzion..........[CUT]
La situazione è alquanto nebulosa. Intanto per non cadere in fraintendimenti specifico che io sto parlando del 303D e non del Base 3D (anche se sembrano essere identici a livello HW/SW). Nelle specifiche è riportato esplicitamente:
Connectors: HDMI 1.4, 2x USB 2.0 (1x rear, 1x side), composite, component, analog stereo outputs, optical S/PDIF, coaxial SPDIF, USB 3.0 slave, Ethernet 10/100/1000 Mb/s, Wi-Fi 802.11n, SD card slot (side), power input, power switch (back), LED indicator (front)
Quindi sembra essere presente il connettore coassiale per l'audio digitale, peccato che se guardate le foto sul sito ufficiale vedrete che al connettore dorato (quello segnalato come coaxial spdif) c'è collegata l'antenna wi/fi. Possibile che su un unico connettore coassiale riescano a trasmettere sia il wi/fi che l'audio digitale via cavo? Ho i miei dubbi.
Accidenti, per me sarebbe il media player ideale, considerando costi e ingombri, ma se non riesco a chiarire la situazione del connettore incriminato non posso permettermi di procedere con l'acquisto.
Nessuno di voi ha già il 303D in mano?