Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sei spiegato benissimo e credo che l'Antimode faccia proprio al caso tuo.
Ma infatti è già arrivato a casa mia da qualche giorno...Comunque se vuoi levarti i dubbi sul corretto livello del sub ( anche dei diffusori ) ti consiglio un bel fonometro...
Ottimo allora!Vero, antimode fa per te!!
Esattamente come la vedo anch'io, con le debite proporzioni tra le tue torri e le mie bookshelf. Il punto è che si deve battere un blocco psicologico......per tagliare la testa al toro e per non vanificare il fatto di aver preso questi diffusori da doppio woofer da 20 ho fatto una via di mezzo... è solo una questione psicologica di dire "sfrutto di più i miei front"........[CUT]
Perfetto, grazie mille. Sul Low Pass avevo intuito bene, continuerò a fare finta di niente.Le modalita' mi sembra che le hai riportate correttamente, riguardo al Low Pass filter, ti aiuto, a te non serve, dato che hai il crossover sul tuo ampli, lascialo disattivato e fai finta di non averlo letto
Io come sapete vi consiglio di usarlo liscio e di valutare bene l'uso dei Lift, che magari all'inizio possono anche piacere ma potrebbero e..........[CUT]