Stefano129
New member
parte immediatamente, hai tempo 1 o 2 secondi, neanche 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma stai tranquillo, con le frequenze del sub cambia davvero poco, ti passano attraverso come niente e risentono davvero poco del tuo posizionamento, a differenza delle frequenze dei diffusori.
Perfetto, non sapevo questa cosa delle frequenze del sub meno problematiche da questo punto di vista.si e poi la calibrazione non dura 2 minuti, ma almeno 15 così a memoria e se anche per una frazione di secondo iniziale sei lì nelle vicinanze puoi stare tranquillo
Be', a questo punto le Piccolo Sat le potrai usare davvero come surround back e avere un 7.1! Io non esiterei...
Ettore
Grande! Non sai cosa darei per poter avere anch'io una saletta dedicata nella quale fare quello che voglio: dallo scegliere il nero per le pareti al poter applicare pannelli e tube traps, un bel divano a 1,50m dalla parete di fondo e... tanti bei difusori, oltre a tutte le elettroniche che voglio in un bel rack laterale, senza limiti estetici, di m..........[CUT]
Nel caso delle frequenze del sub (soprattutto se hai un sub solo) basta davvero poco per avere significativi scostamenti rispetto alla prima curva, la calibrazione fatta con Antimode "classica" ad un solo punto e' valida in un raggio ristretto, giusto lo spazio per una singola persona, con differenze verso destra e sinistra dal punto che diventano percepibili ad orecchio a partire da circa 40-50cm dal PAP (ma rilevabili strumentalmente anche spostandosi di soli 10cm).Ho come il sospetto che prendere in considerazione un'area di rilevazione maggiore anche per il sub abbia lo stesso effetto di un pattern meno orientato al PAP con l'Audyssey, quindi nel caso del classico divano a tre posti possa rendere forse la resa meno perfetta nel PAP ma... limitare un minimo l'effetto di scomparsa del sub,